Sono indignato schifato e offeso come italiano, non capisco perchè la FIFA cel'ha con l'italia, 2 giornate a Materazzi che deve così saltare la partita con la Francia per gli europei e 3 giornate a Zidane per la testata sul petto che a sentire il dottore sportivo avrebbe pure potuto causare un arresto cardiaco. E poi a De Rossi per una gomitata del cavolo si becca 4 giornate e uno sputo ad un europeo ne vale 2 ..... Potrebbero stilare una bella classifica così almeno uno sa a che cosa va incontro E il bello è che la Francia si potrebbe attaccare all'articolo 55 e la coppa del mondo attraverserebbe le alpi in un batter d'occhio che schifo!!!!!!!!
Veramente uno schifo, a quel pezzo di merda di Blatter gli dovrebbe prendere un colpo durante una delle tante penetrazioni anali by Zidane...
Davvero uno schifo! Fifa di merda, corrotti e bastardi! L'unica consolazione è che da questa sentenza si vede come gli rode il fegato che abbiamo vinto la coppa!
Per far capire il livello di scandalo: a Rooney per aver dato una pedata nelle palle di un giocatore a terra gli hanno dato ugualmente 2 giornate, cioè ha preso la stessa punizione che ha preso Materazzi per aver detto (cose vere) che la sorella e la madre di Zidane sono delle meretrici algerine... E' la prima volta che un giocatore viene punito per aver insultato un altro giocatore. Ribadisco che la FIFA e soprattutto i francesi fanno sempre più schifo
ragazzi riprendo questo tred per scrivere come definiscono gli inglesi Materazzi (al 45° posto dei più cattivi di sempre) : "L’uomo chiamato Matrix per la sua personalità imprevedibile e che dispensa dolore con la stessa facilità con cui altri italiani servono piatti di linguine alle vongole." Quanto mi fanno ridere!