Caso Striscia la Notizia - Bonolis... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Caso Striscia la Notizia - Bonolis...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da icenera, 5 Febbraio 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Come scritto sopra, vorrei avere la vostra impressione del caso che ha posto molto scalpore tra Striscia e Affari tuoi...

    E poi.. cosa ne pensate di striscia??
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Su questo ho perso le ultime novità!
    Anche se siamo completamente OT mi spieghi in tre righe com'è andata e qual'è la versione vera?
    Cioè si sarebbero messi d'accordo?
    Chi è che lo ha svelato?
    Però le cause e le denuncie che la ha fatto sono reali perchè c'è tanto di pubblico ministero che sta indagando su striscia!
    Anche la endemol è indagata.
    L'accordo tra chi sarebbere avvenuto esattamente?
    Cioè dal basso tra i presentatori, a livello dei produttori, o in alto?

    Ciao :smile:
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Allora, adesso ti dico i fatti come sono avvenuti senza alcun commento:

    Circa 2-3 settimane fa striscia la notizia incomincia a dire e fa vedere filmati dove Bonolis, avendo invitato in studio a domenica in la medium più brava di tutte, colei che riesce a parlare con l'aldilà....

    Dopo una grandissima presentazione iniziano le domande ed il colloquio divente sempre più caldo, finchè Bonoli alla fine dice di riflettere...

    Quelli di stiscia, vanno a fare uno scherzetto alla medium prendendo un'attore, che facedo finta che gli fosse morta la moglie, va dal medium per parlarci...

    La medium parla con il presunto morto e dopo tornano quelli di striscia a dirgli dell'ingano...

    Tutto scorre bene fino a domenica quando Bonolis, a fine domenica in, con una inquadratura in primissimo piano chiede ad Antonio RIcci e tutta la sua troup di vergognarsi e fare per una volta un passo in dietro...

    Alchè inizia tutta la sgamatura dei quiz di Bonolis, dove tra interviste nascoste e non, a striscia fanno vedere come sia stato già tutto programmato, per tenere su l'audience...

    Per tutta risposta la Rai, Bonolis e la Endemol denunciano striscia per diffamazione e striscia contraccambia per truffa...

    Da questo punto striscia inizia a far vedere e sentire tutti i taroccamenti del programma e di persone alle quali la rai faceva firmare contratti per fare la loro parte di attori... (cosa che la maggior parte di loro sono)..
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ora vi dico la mia...

    Io non dico che striscia abbia ragione al 100%... è possibile anche che l'abbia fatto per il fatto che perdeva telespettatori, ma chi è che ha iniziato tutta la storia è stato proprio Bonolis, quindi, in parte se l'è cercata...

    Poi che dire... Striscia, come le iene e compagnia bella, sono gli unici programmi che hanno un fondo di verità....

    Anche perchè sono stati loro i primi a scoprire le truffe del mago Donascimiento, degli areoporti miliardari... senza poi nemmeno un aereo mai atterrato... ecc.. ecc.. ecc...

    Dunque il mio voto lo darei a striscia...

    Anche perchè La rai non mi è mai piaciuta e tantomeno ora...
    Specialmente quando Del noce ha dato la microfonata... Ma come, tu grande capo, che prendi i miliardi per non fare un ca**o come ti permetti di fare una cosa del genere!!!

    Tanto più che Bisogna pagare il canone... anche questa... perchè devo pagare una cosa che non voglio e che mi fa schifio vedere????

    E' come se tu sulla macchina non vuoi il navigatore satellitare, ma vuoi il monitor perchè ci vuoi vedere i film e ti dicono che devi ugualmente pagare una quota annuale per usare una funzione che non vuoi e che non ti serve!!! che poi ora hanno cambiato come tassa sul possesso dele televisione :eek: :eek: !!!

    Ma ... che dire... Bisognerà iniziare a ribellarci... :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Secondo me striscia ha fatto il suo dovere fino a quando non ha avuto problemi di audience... poi qualcosa è cambiato... perchè siccome nessuno vive per la gloria e se non hai ascolti non puoi farti pagare la pubblicità hanno sentito il fuoco che bruciava sotto il culo e sono saliti un po troppo sopra le righe
     
  6. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Però è anche vero che striscia è sempre vissuta con questi tarocchi e magagne...

    E poi è vero, c'è stato un periodo, quando facevano il gioco del tirapacchi, che non erano molto simpatici....

    Però quando c'è stato il terremoto con tutti quei morti, loro tutto il montepremi rimanente previsto lo hanno devoluto a chi ne aveva bisogno...
    Non ce le scordiamo le cose
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Bisogns ricordarsi che quelli di striscia hanno fatto anche molti servizi su casi scomodi che nessuno ha mai voluto trattare...
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Appunto...

    W STRISCIA, W GREGGIO, W IACCHETTI, W IL GABIBBO....

    e soprattutto W LE VELINE!!!!
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Soprattutto W Giorgia Palmas (si scrive così?)
     
  10. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    sicuramente un plauso a stricia va fatto, soprattutto per l'impegno in casi "scomodi". ciò non toglie che ultimamente il programma sia diventato noioso e ripetitivo.
    attenzione però ad un fatto non trascurabile: striscia non è un'azienda no-profit (e non che nelle no-profit non guadagni nessuno...). su 35-40 minuti di trasmissione ci saranno almeno 15 min di pubblicità...sono milioni e milioni di euro in quella fascia di orario.
    secondo la mia esperienza ovunque ci siano in ballo tutti quei soldi, le cose "sporche" sono all'ordine del giorno e non ritengo che striscia ne sia esente.
    staffelli è insoportabile e le veline, seppur belle, non le digerisco...fino a quando non si tr****no un calciatore non se le fila nessuno, poi di colpo...starlette. immagino sappiate tutti che la ex.velina bionda maddalena corvaglia sta con iachetti...
    se poi devo esprimere una preferenza tra striscia e bonolis...sicuramente striscia, ma è un programma che non mi attira più!
     
  11. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Diciamo che in linea di massima concordo con te...

    P.S. Ma Iacchetti il conduttore????

    Lei non ce l'ho presente, ma se è stata una velina.... non dovrebbe essere male!!! :eek:
     
  12. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    si si iacchetti il conduttore. la corvaglia era la bionda che "velinava" con la canalis. lei e enzino vivono insieme...
    ecco perchè non mi sta troppo simpatiche quel "tipo" di donna...è una indecenza vedere certe cose
     
  13. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    si, la penso come te...

    Ma non sono convinto che anche Iacchetti la pensi come noi... specialmente la sera quando torna stanco a casa!! :mrgreen: :mrgreen: :eek:
     
  14. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ...mamma mia provo ribrezzo solo a pensarci :redface:
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Contenta lei contenti tutti... :biggrin: :biggrin:
     
  16. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    contenta lei???? ](*,) ](*,) ](*,)
     
  17. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Anch'io se devo scegliere sto dalla parte di Striscia!
    Senza dubbio.

    Di Iachetti che dire?!?!
    Sembra il più scemo e invece la fa in barba a tutti con la Maddalena!
    Si è trovato una gran figa, se lo vedessi gli farei i complimenti solo per quello...
     
  18. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    massimo rispetto per iacchetti...è per lei che ne ho un filo meno...
    gliela stringerei anch'io la mano!
     
  19. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    quella non è vergine manco nelle orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
     
  20. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327

    buahuabuuhauh nelle orecchie auhauhauh :lol: :lol: :lol:


    cmq io sono per il detto...dio li fa e poi li accoppia :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina