eh già....torno sul post perchè ho continuato a seguire la vicenda...ed il forum... ...Spaccarotella condannato a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario... ...Ormai personalmente mi sono pressochè convinto non volesse uccidere...ma lo ha fatto... l'emozione del padre nel rivolgere gli occhi al cielo ...diceva a Gabo: "papà ti ha fatto giustizia" ...non mi sento di biasimarlo ma...son fiducioso del fatto che abbia compreso la non volontarietà del gesto...oggi và definitivamente in frantumi lo Spaccarotella, l'agente, l'uomo, il marito, il padre...così come tempo fà ormai ,è andata in frantumi la famiglia Sandri. La giustizia terrena è fatta.... ...attendendo la ,quasi ovvia, cassazione... Resta solo il fatto che Gabriele non doveva morire...in realtà non ha vinto nessuno....hanno perso due famiglie...una ahimè, con un dolore ed una perdita irreparabile... Ciao Gabo, io spero solo tu stia già riposando sereno...
mah...sinceramente a me dispiace per Gabriele perchè è morta una persona; tuttavia non credo fosse uno stinco di santo dato che comunque casino lo stavano facendo. Detto questo lancio una provocazione, che ce l'hanno a fare le FdO la pistola se per un fatto del genere gli viene attribuito l'omicidio volontario?
Di sicuro non hanno la pistola per sparare ad altezza d'uomo da un lato all'altro di un autostrada dove passano un sacco di auto verso un gruppo di persone che litigano ma non sai se è un semplice litigio marito e moglie o qualcosa di peggio. Quel colpo di pistola avrebbe tranquillamente potuto uccidere un camionista in transito e il tir senza controllo avrebbe fatto molte altre vittime. Il fatto di avere una pistola ed essere abilitati ad usarla dovrebbe prevedere una testa che sia in grado di distinguere quando è opportuno fare fuoco.
I poliziotti hanno le pistole per fare le cosa giuste. Quando sbagliano devono pagare. E che Spaccarotella abbia sbagliato non ci piove. Dispiace che in un secondo siano state distrutte due vite.
Quoto. Sparare attraverso 2 corsie d'autostrada, rischiando di uccidere chiunque, mi pare un gesto assai grave.
altro che 9 anni ergastolo ci voleva poteva causare una strage, e comunque ha impugnato la pistola e sparato ad altezza uomo volontariamente e con l'evidente volonta di colpire uberto