Io penso che sia "pulito", questa è la mia opinione....... Comunque mi pare molto strano che cose di 6 anni fa vengano fuori solo ora.
Non so niente di costui, l'unico Armstrong che ricordo è quello che approdò sulla Luna nel '69, con l'appollo 11.
non è strano per niente, ci hanno "mangiato" in tanti con Armstrong, la sua malattia, la sua ripresa, i suoi trionfi. Ora che ha levato le tende a qualcuno son girate le palle (leggi: diminuiti i profitti) ed ha cantato. Dal punto di vista umano con quel che ha passato con la malattia è disumano giudicarlo. Si può dissentire, ma giudicarlo sarebbe eccessivo
non ho votato niente... TUTTI i ciclisti usano farmaci... da un paio di mesi ho un collega che ha fatto ciclismo a livelli abbastanza alti.. stessa cosa dice lui, non 'è un ciclista che non prenda sostanze.. che poi ci sono cose che sono proibite che sono veramente soltanto farmaci... io ho qualche problema muscolare e il dottore mi aveva prescritto delle medicine, lui per curiosità ha voluto leggere cosa c'era dentro, molte delle robe che ho preso io sono vietate dai regolamenti del ciclismo eppure ho preso solo farmaci non è che ho preso roba per potenziare la mia prestazione fisica cmq ci sarebbe molto da rivedere.. è impensabile che uno si faccia 250km di bici al giorno a medie di 40km/h senza prendere farmaci / sostanze varie
ho fatto ciclismo agonistico (mtb) per circa 8 anni anche a livello nazionale, conosco un po l'ambiente da poter dire che nessuno e dico nessuno è pulito. un ciclista professionista spende mediamente 1000 euri di farmaci al mese, non oso immaginare uno che strappato alla morte diventa improvvisamente dio in terra tra i ciclisti, e per di più ex velocista!
Ok tutti lo immaginavano, però sentirselo dire così brutalmente in faccia fa pensare un bel pò... Che schifo di "sportivi", anzichè infangare lo sport loro, lo sponsor ed i dirigenti, perchè non si buttano sui campionati di dama?!?!?!?!
difatti al contrario di tutti gli altri poteva farsi iniezioni di testosterone (mancandogli i testicoli) e il suo dottore gli aveva ordinato una dose decisamente massiccia, questo lo aiutava molto nello sport
Armstrong radiato a vita dal ciclismo: gli verranno tolti tutti i titoli di Tour de France dal 1999 al 2005. (si può spostare in sport?)
i tour sono suoi, punto e basta! ogni giorno faceva controlli e solo oggi si decidono a condannarlo? e se come dicono alcuni, verrano premiati i secondi, chi mi garantisce che quest'ultimi siano puliti? io personalmente ho corso in bici e praticato anche altri sport a livello agonistico. quando giocavo a tennis ricordo che in un ora di partita faticavo più che in una corsa di 3 ore a cui si aggiungevano spesso dolori articolari post partita. ora, se lance è colpevole, i vari sampras e federer che hanno stravinto tutto giocando partite al limite dell'umanità lo facevano solo con le loro forze? ed i calciatori che si fanno 10 chilometri di scatti in 90 minuti? mi dispiace soltanto che il ciclismo è preso come "modello" di doping ed antidoping! magari perchè qui, girano meno soldi che intorno al pallone?