Casini tra le varie cose vuole abbattere il canone rai! E non è una promessa da marinaio come quella di abbattere l'ici di Berlusconi.
meglio così l'UDC credo morirà con queste elezioni o cmq si ridimensionerà sul discorso che solo Berlusconi può perderle, sono d'accordo al momento mi pare molto più organizzato Veltroni poi a destra penso avrà successo Storace che si porterà dietro tanti ex-AN il PDL non credo sarà in grado di governare da solo da qui al 13 aprile può solo perdere voti e ne perderà
Cmq a me è piaciuta molto l'ultima scelta che ha fatto.. vuol dire che nn è assetato di potere come il 90% dei politici italiani... almeno spero!
Io non so ancora se e per chi votare... (Piccolo OT ma neanche tanto) Chi di voi ha letto Mani Sporche di Travaglio? Direi che è un ottimo strumento per dare un giudizio all'attuale classe politica italiana.
Sarebbe bellissimo se fosse così. Ha spalato merxa sulla Fiamma Tricolore, desidererei tanto vederlo in braghe di tela con La Destra al 5% quel ********!
Talmente da marinaio che poi è stata ripresa da Prodi prima e Veltroni adesso. O sono 3 marinai oppure è fattibile.
Vogliamo parlare ache di tutta quella ***** che ha sparato a Berlusconi quando ha creato il PDL? Ora invece è li che fa lo zerbino, ha sciolto persino AN! Peccato, perchè lo ritenevo uno dei pochi seri assieme a Casini nella CdL
Ma infatti io quella puntata di Matrix ce l'ho bene impressa. Fini si è venduto per un posto alla guida del PdL, ma non ha capito che muore prima di Berlusconi!
Te lo vedi dopo il pareggio Silvio ad andare a bussare da Casini? Sarebbe la fine.. chissà che ricatti e che ingovernabilità.
Se per difensore di Cuffaro è inteso colui che dice "Non è un mafioso" (N.B: la stessa cosa che hanno detto i giudici)....... Ah, ha anche detto che Cuffaro è sbagliato. P.S: Voti Di Pietro vero? No, perchè dovresti essere coerente, non puoi dare il voto al nano