Tralascio il resto visto che basta andare a fare una ricerca sul sito del Sole per capire quali sono i fatti e quali gli slogan. SI, Veltroni sa comunicare meglio di Berlusconi, ed è del tutto evidente. Non lo dico solo io: lo dicono Ferrara, Don B.Bozzo, Socci, Guzzanti, Veneziani (e ti cito solo quelli di destra); c'era un bell'articolo ieri sul Corriere. Berlusconi è un professionista della Comunicazione, Veltroni è un fuoriclasse.
Non esiste Sindaco che riesca a fare tutto. L'evento lo fai mettendo il Colosseo a disposizione e trovando gli sponsor, per ridurre i furti ci vogliono tanti tanti soldi.
Vorrei aggiungere una cosa... ricordatevi che Padoa Schioppa, Visco e Prodi, sono nel Pd...quindi io ci penserei bene a rivotarli...in passato mi sembra che nessuno qui dentro sia stato soddisfatto dalle nuove norme fiscali del governo Prodi.
però è un dato di fatto che la situazione italiana è migliorata e cmq se sale veltroni mica rivedi prodi visco ecc..
guarda che qui si parla del dopo tsunami... prima la situazione era un disastro... dopo padoa è migliorata
...certo e l'inflazione al 3% (che bello quando l'istat sta bassa, mamma che risate) è un miglioramento, vero?
I fatti? quali? che della famigerata lotta all'evasione fiscale sono entrati solamente 2 miliardi dei decantati 40 miliardi di €? e che gli altri 38 sono di aumento della tassazione?(confermati anche da De Bortoli, direttore del sole 24h) è Possibile che Roma abbia un Pil in crescita... però che sia una delle capitali meno vivibili d'Europa non lo si và a dire. x Dj Marvel: guarda che a rimettere i conti in ordine imponedo tasse su tasse alla cittadinanza di fatto impoverendola, ci riusciamo anche io e te se seduti al posto di padoa schioppa. Il bravo "Statista" è quello che riesce a far quadrare i conti migliorando la richezza e la condizione sociale della popolazione. Come fecero Churchill e Mussolini in Italia prima che la stessa entrasse in guerra. Lo dimostra che hanno solo aumentato le tasse, con il fatto che gli introiti dall'IVA sono ridotti verticalmente, i consumi e la produzione non ne parliamo. Di fatto la gente non ha più soldi da spendere.
Al Nord la Lega secondo me sara la vera sorpresa, anche quelli che non vogliono Berlusconi la voteranno perche sanno che con un numero di deputati e senatori decente possono "avere" di piu. Non capisco il comportamento, voto il meno peggio, lascio in bianco ecc.. Si va in seggio per votare non per far carnevale, e si va dentro con la testa e con la speranza (che spero sia per tutti l'ultima a morire), si vota il partito o cmq lo schieramento nel quale ci si ritrova di piu e si va consapevoli che il voto personale non è mai perso ma contribuisce a dare una poltrona a membri del partito che appoggiamo. Se il governo fa le leggi il parlamento le vota, e noi andiamo a votare per il parlamento non per il governo, ed è questo che bisogna considerare prima di TUTTO, sia che siamo di destra, che di sinistra che di centro.
comunque la campagna elettorale e' (ri) partita come al solito tesoretto si/no, eliminazione ici si/no, l'udc dentro il pdl si/no...ovvero tutta aria fritta . Non sento (come al solito) nemmeno per sbaglio parlare di: - come sviluppare l'azienda italia (economicamente/industrialmente) nei prossimi 10 anni e secondo quali linee strategiche - cosa si fa per affrontare il problema sicurezza - cosi si fa per gestire l'immigrazione(ovvero integrare le brave persone e cacciare fuori i delinquenti)
ma lo sai che per quasi tutto il governo prodi l'inflazione è stata sotto l'1.7? e che quando c'era berlusconi era sopra il 2.2? e cmq è solo da dicembre che l'inflazione è aumentata. e cmq il risanamento dell'italia è un dato di fatto
...berlusconi ha detto bene o male cosa vuol fare come prima cosa punire esemplarmente chi pubblica le intercettazioni per questo m'intristisco
Io voto per Casini. In un'intervista con F.Fazio ha detto esattamente tutto quello che penso io sull'Italia, i valori, gli italiani e i politici! Se mantiene quella linea e non si lascia influenzare dal potere, potrebbe essere la svolta per tutti!