MAI lasciare la scheda bianca perchè alla fine se le dividono e mettono loro una croce per prendersi il voto. Imbrattatela piuttosto.
Berlusconi non sopporta Casini, lo voleva umiliare perchè Casini è sempre stata l'anima critica della CdL (secondo me in maniera saggia). Casini praticamente ha azzeccato tutto da due anni a questa parte (non andare in piazza a Roma, Votare per i soldati in Afg., smetterla con il fantasma dei brogli, smetterla con la storiella della spallata) e IMHO questo a Berlusconi sta sulle balle in una maniera indescrivibile.
sarebbe qualcosa di fantastico! ha 71 anni e vorrebbe ancora governare... poi diventiamo lo zimbello del mondo
53 Cmq se Berlusconi la butta sul dualismo con Veltroni perde di brutto. Se senti Veltroni parlare per un'ora di fila voti per lui.
solo per personalismi mettere a rischio la vittoria elettorale ? sinceramente non ne ho la piu' pallida idea, pero' pensavo di piu' disaccordi su ministri e posti di potere
Certo, ma non è un merito.E' una esigenza elettorale: se si candida il PD perde il 2%. Beninteso, io penso che Prodi non sia stato pessimo guardando i fatti (e non le chiacchiere) però oramai gli Italiani lo detestano.
...non è solo quello, dai. Piuttosto penso alle varie feste del cinema e feste del boh poi penso ai problemi di sicurezza di cui parlano Tetsuo e csl per dire...
Io di Roma conosco solo una zona perchè abbiamo un ufficio, e i miei colleghi (tendenzialmente di destra) votano per lui. Sicuramente ci saranno moltissimi problemi ancora, ma Roma è una città viva, piena di Turisti, con un PIL che corre due volte quello Italiano, è diventata davvero una capitale culturale, ora tutti gli eventi si tengono a Roma. Io non so i romani che pensano (intendo quelli in periferia, quelli che abitano in altre zone) però devo dire che io per avere un sindaco così a Napoli sarei disposto ad andare ad attaccare manifesti per due mesi di notte.
Emiliano, non vorrai dirmi che Veltroni è più communicatore di Berlusconi? Io l'ho sentito a Porta a Porta, e sincermante devo dire che in confronto ai suoi precedenti Veltroni parla di programmi e non si mette a fare gazzarra su Berlusconi , e questo gli fà due volte onore. Vi pongo un tarlo: Se la proposta dei 1.100 € al mese per i precari l'avesse fatta Berlusconi cosa si sarebbe detto? Altra presa per il cul? La fà invece Veltroni allora è possibile. Si disse che fosse una presa per il Cul la proposta di Berlusconi di abolire l'ICI e poi non solo si è dimostrato che era fattibile, ma addiritura lo ha proposto Prodi quando era in carica, e l'ha ripresa Veltroni.