Faccio fatica anche io... E' stato interessante quando il direttore della Stampa ha chiesto a Casini: "lei adesso ci tiene ad essere autonomo, parla male di Berlusconi ecc... però se qualche giorno Berlusconi gli avesse detto che poteva tenere il simbolo lei sarebbe stato suo alleato..."
La domanda è stata: < Lei la definisce una scelta coraggiosa, ma io questo coraggio non lo vedo, visto che era pronto ad allearsi con Berlusconi > e lui ha risposto: < Il coraggio sta proprio nel decidere di non rinunciare alla mia storia nonostante corra un grosso rischio > lineare.
per me è più importante quello che ti ho detto prima quindi fra i due mali, tappandomi il naso, preferirei il nano
Prima di tutto cosa intendi con "prenderebbe"? Supererebbe lo sbarramento? Alla camera già lo supera, intendi al Senato? Non l'ho visto fino alla fine, ma dubito: - Udeur esiste praticamente solo in due regioni: campania e calabria - In campania lo stanno lasciando tutti alla regione ed al comune, tutti rimasti col centro-sinistra (molti confluiranno in IdV o PD) - In calabria quelli che non sono agli arresti, lo hanno mandato a cagare. Tanto è vero che Berlusca lo ha scaricato. Casini ha bisogno ad occhio e croce di un 2/3%, IMHO basta un'apparentamento con la Rosa Bianca
e quindi? io non ho stima dei giornalisti me ne frego di quello che scrivono in Italia e me ne frego di quello che scrivono all'Estero ho una testa e fortunatamente riesco a farmi un'idea analizzando i fatti e non le opinioni di chi è bravo a battere a macchina :wink:
guarda... non è questione di uno o 2 giornalisti ... ma di tutto il mondo .. e ce ne sono di giornalisti eh, oltretutto a loro importa ben poco di quello che fanno i politici in italia.
peccato che poi i rating li diano quelle persone che spesso scrivono su quei giornali. E per il nostro paese più che per gli altri, il rating è fondamentale visto che dipendiamo dalla nostra capacità di credito.