ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi gioca ai casinò on-line? è sicuro? si vince davvero? quali consigliate? mi stavo informando qua e la e quale modo migliore di farlo nel forum bmwpassion tra colleghi!
mah guarda io ho giocato qualche volta a poker su siti italiani molto conosciuti e bè.... sinceramente non mi ha convinto: escono combinazioni assurde troppo spesso.
io già dubito di quanto possano essere casuali le combinazioni di qualsiasi genere scaturite da qualcosa di meccanico, nell'ambito del gioco d'azzardo... dimmi te come fai a distinguere un algoritmo che produce combinazioni casuali da uno studiato apposta per darne una percentuale ben oltre il 50% favorevole al banco
non ci sono dubbi che chi crea questi giochi si arricchisce sicuramente e in maniera calcolata. mi chiedo se gli utenti che entrano nelle sale da gioco virtuli effettivamente guadagnano qualche soldo...
Ragazzi....occhio...che la truffa è "dietro l'angolo".....: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293630/toffa-poker-online.html
Penso che il video parli chiaro...e non mi meraviglierei se anche la roulette fosse come dire..."pilotata"
Se fosse per me, gli chiuderei tutti. Però che ci vuoi fare, ognuno di noi è libero di fare quel che vuole, quindi se uno non ha la testa apposto ben venga che butta i soldi cosi. A me ad esempio mi piace la slot machine, ho scaricato una app su android, e mi ci diverto con quella gratis.
In teoria il gioco d'azzardo elettronico viene controllato a livello di software da agenzie specializzate, sono poche righe di codice quelle che servono a creare una slotmachine e i controlli non sono certo difficoltosi, è anche vero che ne servono ancora meno per creare una algoritmo di previsione che ne alteri i risultati, che non saranno più random, ma pilotati.. C'è poi l'incognita hardware... Avendo l'accesso fisico alle macchine, non è certo cosa proibitiva inserire dell'hardware in grado di pilotare il software senza alterarlo.. Senza contare che quelle macchine sono in rete, e quello che è sulla rete, è sempre vulnerabile, sopratutto se si dispone del codice sorgente eseguito nella macchina remota.. Bho.. Il dubbio non è se sia possibile alterarli, ma se quelli esistenti siano "legali o meno"! La cosa migliore da fare è NON GIOCARCI...