casinò on-line

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da evo, 3 Maggio 2012.

1. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao a tutti!

volevo sapere se qualcuno di voi gioca ai casinò on-line?

è sicuro?
    si vince davvero?
    quali consigliate?

mi stavo informando qua e la e quale modo migliore di farlo nel forum bmwpassion tra colleghi!

2. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    mah guarda io ho giocato qualche volta a poker su siti italiani molto conosciuti e bè.... sinceramente non mi ha convinto: escono combinazioni assurde troppo spesso.

3. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    io già dubito di quanto possano essere casuali le combinazioni di qualsiasi genere scaturite da qualcosa di meccanico, nell'ambito del gioco d'azzardo...

dimmi te come fai a distinguere un algoritmo che produce combinazioni casuali da uno studiato apposta per darne una percentuale ben oltre il 50% favorevole al banco

4. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    non ci sono dubbi che chi crea questi giochi si arricchisce sicuramente e in maniera calcolata.

mi chiedo se gli utenti che entrano nelle sale da gioco virtuli effettivamente guadagnano qualche soldo...

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
  6. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    cavolo che brutte storie..

e la roulette?che sia anche quella taroccata?probabilmente si

7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Penso che il video parli chiaro...e non mi meraviglierei se anche la roulette fosse come dire..."pilotata";)

A 2 persone piace questo elemento.
  8. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.220
    674
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    Se fosse per me, gli chiuderei tutti.

Però che ci vuoi fare, ognuno di noi è libero di fare quel che vuole, quindi se uno non ha la testa apposto ben venga che butta i soldi cosi.

A me ad esempio mi piace la slot machine, ho scaricato una app su android, e mi ci diverto con quella gratis.

9. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.009
    8.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    In teoria il gioco d'azzardo elettronico viene controllato a livello di software da agenzie specializzate, sono poche righe di codice quelle che servono a creare una slotmachine e i controlli non sono certo difficoltosi, è anche vero che ne servono ancora meno per creare una algoritmo di previsione che ne alteri i risultati, che non saranno più random, ma pilotati..

C'è poi l'incognita hardware...

Avendo l'accesso fisico alle macchine, non è certo cosa proibitiva inserire dell'hardware in grado di pilotare il software senza alterarlo..

Senza contare che quelle macchine sono in rete, e quello che è sulla rete, è sempre vulnerabile, sopratutto se si dispone del codice sorgente eseguito nella macchina remota..

Bho..

Il dubbio non è se sia possibile alterarli, ma se quelli esistenti siano "legali o meno"!

La cosa migliore da fare è NON GIOCARCI...

Condividi questa Pagina