Ciao! ho un paio di domande da fare, non sono sicuro che sia la sezione giusta....volevo metterlo in trackday ma ci son solo post x organizzare giornate in pista per l'appunto le due domande sono: - supporti/staffe per videocamera, ho visto alcuni vs filmati con la camera fissata credo al poggiatesta. son tutte cose fatte in casa o si trovano già fatti da comprare? - Casco da auto... non so nemmeno dove cercarli! io ho dei caschi da moto, però purtroppo ( non l'avevo calcolato al momento dell'acquisto.. ) la mia M hai il tettuccio...il che ha abbassato l'interno di 4-5 cm credo e io ci sto al pelo....ma senza casco!! col casco da moto non ci sto proprio! quelli da auto son più sottili? se si, dove posso trovarne da vedere? io sono della provincia di Milano Grazie, bye Speck
Riguardo la Cameracar c'era una discussione già aperta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137414&highlight=
Grazie, avevo cercato ma uscivano 1000 post e non l'ho trovato! @Pizzodrift, riesci a dirmi quanto spessore ti da sopra la testa? dove lo hai preso? e se posso il prezzo? Grazie, bye Speck