Cascioli Bmw San Benedetto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cascioli Bmw San Benedetto

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Stefano890, 25 Maggio 2009.

1. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Apro questo post per condividere con tutti voi la bellissima esperienza alla concessionaria da poco aperta Cascioli Bmw San Benedetto. Questa mattina mi sono recato per post-montare il cruise control sulla mia serie 6e ho trovato un ambientino davvero molto molto accogliente! :cool: Struttura eccellente, molto bella esteticamente, con tutta l'esposizione auto bmw e mini al completo (nel salone c'era una vettura di ogni tipo!!) curata nei minimi particolari ben fornita e ben attrezzata (con bar completamente a disposizione del cliente e terrazzino per area fumatori con sdraie e poltroncine al coperto) personale qualificato e disponibilissimo, venditori cordiali gentili e preparati, ragazze di molto bella presenza e soprattutto molto simpatiche all'accoglienza e alla vendita! Impressione molto buona!! Sono davvero soddisfatto del trattamento ricevuto.
    Un ringraziamento particolare alle due ragazze dell'accoglienza (di cui una venditrice mini) e al venditore che mi hanno sopportato:mrgreen::mrgreen:=D> tutta la giornata non facendomi mancare nulla:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (dal caffè al test drive con la nuova Z4) e rendendo molto piacevole la permanenza presso di loro=D>=D>
    Sicuramente hanno acquistato un nuovo cliente!!!
    Consigliatissima davvero!!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2009
  2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca

ed il ringraziamento x il pranzo ascolano preparato da me :D

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    ah beh ovvio :D quello era inter-nos :D
    :haha

4. joenotme

joenotme Aspirante Pilota

8
    0
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    e87
    grazie al *****, ci lavori! FALSO FALSO FALSO

5. chef535

chef535 Aspirante Pilota

48
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    535touring
    Io sono un cliente di Cascioli, dopo averli passati tutti in zona Ascoli/Teramo, mi sono inchiodato con loro.

Sono formidabili, trattano il cliente da standard bmw.

ve ne racconto alcune...

-tagliando per il cambio olio mi hanno applicato automaticamente lo sconto ( non ricordo come si chiama) di circa il 30% senza che io gli dicessi niente..

-ho montato un accessorio per collegare l'iphone/ipod, che dopo quattro mesi si è bruciato ma non ho avuto mai il tempo di richiamarli per avvisarli e me ne ero completamente dimenticato. Due settimane fà sono andato a mettere i freni, dopo quattro giorni mi hanno chiamato dicendomi che i meccanici si erano accorti dell'accessorio iphone che non funzionava e me lo avevano messo in ordine ed è arrivato. Mi aspettano per montarlo naturalmente tutto gratis. =D>=D>=D>

-ogni volta che lascio la macchina da loro me la riconsegnano lavata con un pacchetto di fazolettini marchiati bmw.

- un giorno mentre aspettavo mi hanno fatto fare un test drive con la 5 granturismo.

- gentilezza su tutti i fronti dall'accettazione, ai venditori, alle centraliniste ecc ecc....

queste solo alcune piccole accortezze che hanno avuto nei miei confronti, calcolando che non ho comprato la macchina da loro penso che siano già grandi cose..

penso sicuramente che se compro una nuova serie 5 la comprerò da loro.

ps: non rientro nel libro paga di Cascioli, sono un cuoco.....:biggrin::biggrin::biggrin:

ciao a tutti

6. 320i E93

320i E93 Kartista

50
    0
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E92
    Ciao a tutti.

Dopo tante brutture, fregature, minaccie di querele, avvocati ecc. è bello leggere che, almeno in alcune parti d'italia, il conce bmw non è li solo per cercare di fregarti al meglio ma anche e soprattutto per fare il suo mestiere ed accontentare la clientela in un ambiente in linea con quanto si aspetta il cliente bmw. :biggrin: bello, peccato che per me sia moolto fuori mano. :sad:

buona giornata

7. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    come scusa?? mica lavoro a cascioli io!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto commercio con le auto, ma con cascioli non ho mai avuto il piacere di collaborarci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno per il momento!

8. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi aggrego anche io avevo il parabrezza rotto non volendo andare da autolux (che ho a 5km) ho preferito buttarmi alla cieca da loro, chiamo per un preventivo e appuntamento, loro avevano capito che arrivavo da loro alle 14 e 30 per un disguido al telefono... beh mi hanno chiamato 5 volte per essere sicuri che era tutto apposto, chiedendo del ritardo (che non era ritardo visto che io avevo detto 15 e 30) non sapendo la strada molto gentilmente mi hanno spiegato la strada e sono arrivato da loro... al mio arrivo noto l'ottima struttura, parco auto immenso e un accettatore che era li ad aspettare me, sono stati tutti gentili e cortesi, non avevo preso l'auto da loro (presa da privato), mi avevano gia spiegato che la colla doveva asciugare una nottata cosi con un amico sono tornato a casa il giorno dopo mi hanno chiamato 3 volte per dirmi l'orario preciso in cui la mia bimba era pronta, alle 15 e 30 mi chiamano dicendo alle 16 è pronta io avverto che prima delle 18 e 30 non sarei arrivato da loro, all'arrivo noto che dalla car cadevano le ultime goccie di acqua del lavaggio!! (che dire l'hanno lavata precisa precisa per farmela trovare senza un granello di polvere!!

vado a pagare e mi dicono di aver dato una controllata generale messo un litro di olio e oliato il tettino in fattura mi trovo un bel 25% di sconto...

che dire anche se devo fare un 60 km per arrivare da loro preferisco farli e andare da loro mi sono trovato maglificamente fossero tutte cosi le concessionarie!!!!

a dimenticavo... mi sono presentato con un 118d pre-rest di conseguenza non guardano il valore dell'auto se è una semplice serie 1 o un m5

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2010
  9. simone76

simone76 Aspirante Pilota

1
    0
    8 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw320 cabrio
    bmw cascioli san benedetto tr.

Ciao stefano, daccordissimo con te su tutto, ma una cosa non hai notato su tutto ! La concessionaria , pur essendo frequentata da un bel po' si gente è pulitissima , impeccabile . Quindi un bel 10 e lode alla conc. CASCIOLI BMW di San Benedetto del Tronto . Consigliatissima .:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::wink:

10. sim320i

sim320i Kartista

60
    1
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    28.358
    bmw 320i e90
    Completamente d'accordo con voi, Cascioli concessionaria perfetta.

Ho fatto il primo tagliando 1 anno fa, avevano aperto da poco e ho apprezzato l'efficenza, la professionalità, la competenza e la gentilezza.

Mi sono detto, hanno aperto da poco è normale questa cura maniacale del cliente in futuro vedrò.

Oggi dopo aver notato una piccola perdita di olio dal coperchio punterie sono passato, all'accettazione sono stato accolto in maniera assolutamente esemplare. Hanno fatto un controllo visivo e mi hanno tranquillizzato spiegandomi il lavoro da fare. Mi hanno accompagnato in ufficio a lavoro e....alle 12 mi hanno chiamato! Hanno considerato che la macchina è tenuta in maniera perfetta e verificato che la perdita dell'olio è inusuale quindi hanno richiesto a Bmw Italia autorizzazione per una riparazione completamente gratutita fuori garanzia!!!!

Io sono rimasto senza parole, non devo pagare nulla!!!!!

Che dire....ottimo service e concessionaria!!!! Voto 10!

La consiglio a tutti i clienti BMW!=D>

11. dafe79

dafe79 Primo Pilota

1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
    Io invece ho avuto un'esperienza negativa, non mi ha riconosciuto la pompa di travaso in garanzia, mi ha venduto l'auto nella sede Mercedes Sirio con 156.000 km dichiarati garantendomi che l'auto avesse tutti gli elementi che si usurano in ottime condizioni ("abbiamo fatto il tagliando", neanche vero perchè le lucette verdi del check non erano tutte accese). Ho verificato invece che i freni erano già finiti completamente anteriore e posteriore sin da quando l'ho acquistata. Nessuna controversia, semplicemente non ci andrò mai più e se qualcuno me lo chiede racconterò della mia esperienza.

Per contro mi hanno riparato in garanzia la sicura posteriore che faceva i capricci appena acquistata.

Condividi questa Pagina