Apro questo post per condividere con tutti voi la bellissima esperienza alla concessionaria da poco aperta Cascioli Bmw San Benedetto. Questa mattina mi sono recato per post-montare il cruise control sulla mia serie 6e ho trovato un ambientino davvero molto molto accogliente! Struttura eccellente, molto bella esteticamente, con tutta l'esposizione auto bmw e mini al completo (nel salone c'era una vettura di ogni tipo!!) curata nei minimi particolari ben fornita e ben attrezzata (con bar completamente a disposizione del cliente e terrazzino per area fumatori con sdraie e poltroncine al coperto) personale qualificato e disponibilissimo, venditori cordiali gentili e preparati, ragazze di molto bella presenza e soprattutto molto simpatiche all'accoglienza e alla vendita! Impressione molto buona!! Sono davvero soddisfatto del trattamento ricevuto. Un ringraziamento particolare alle due ragazze dell'accoglienza (di cui una venditrice mini) e al venditore che mi hanno sopportato tutta la giornata non facendomi mancare nulla (dal caffè al test drive con la nuova Z4) e rendendo molto piacevole la permanenza presso di loro Sicuramente hanno acquistato un nuovo cliente!!! Consigliatissima davvero!!
Io sono un cliente di Cascioli, dopo averli passati tutti in zona Ascoli/Teramo, mi sono inchiodato con loro. Sono formidabili, trattano il cliente da standard bmw. ve ne racconto alcune... -tagliando per il cambio olio mi hanno applicato automaticamente lo sconto ( non ricordo come si chiama) di circa il 30% senza che io gli dicessi niente.. -ho montato un accessorio per collegare l'iphone/ipod, che dopo quattro mesi si è bruciato ma non ho avuto mai il tempo di richiamarli per avvisarli e me ne ero completamente dimenticato. Due settimane fà sono andato a mettere i freni, dopo quattro giorni mi hanno chiamato dicendomi che i meccanici si erano accorti dell'accessorio iphone che non funzionava e me lo avevano messo in ordine ed è arrivato. Mi aspettano per montarlo naturalmente tutto gratis. -ogni volta che lascio la macchina da loro me la riconsegnano lavata con un pacchetto di fazolettini marchiati bmw. - un giorno mentre aspettavo mi hanno fatto fare un test drive con la 5 granturismo. - gentilezza su tutti i fronti dall'accettazione, ai venditori, alle centraliniste ecc ecc.... queste solo alcune piccole accortezze che hanno avuto nei miei confronti, calcolando che non ho comprato la macchina da loro penso che siano già grandi cose.. penso sicuramente che se compro una nuova serie 5 la comprerò da loro. ps: non rientro nel libro paga di Cascioli, sono un cuoco..... ciao a tutti
Ciao a tutti. Dopo tante brutture, fregature, minaccie di querele, avvocati ecc. è bello leggere che, almeno in alcune parti d'italia, il conce bmw non è li solo per cercare di fregarti al meglio ma anche e soprattutto per fare il suo mestiere ed accontentare la clientela in un ambiente in linea con quanto si aspetta il cliente bmw. bello, peccato che per me sia moolto fuori mano. buona giornata
come scusa?? mica lavoro a cascioli io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto commercio con le auto, ma con cascioli non ho mai avuto il piacere di collaborarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno per il momento!
mi aggrego anche io avevo il parabrezza rotto non volendo andare da autolux (che ho a 5km) ho preferito buttarmi alla cieca da loro, chiamo per un preventivo e appuntamento, loro avevano capito che arrivavo da loro alle 14 e 30 per un disguido al telefono... beh mi hanno chiamato 5 volte per essere sicuri che era tutto apposto, chiedendo del ritardo (che non era ritardo visto che io avevo detto 15 e 30) non sapendo la strada molto gentilmente mi hanno spiegato la strada e sono arrivato da loro... al mio arrivo noto l'ottima struttura, parco auto immenso e un accettatore che era li ad aspettare me, sono stati tutti gentili e cortesi, non avevo preso l'auto da loro (presa da privato), mi avevano gia spiegato che la colla doveva asciugare una nottata cosi con un amico sono tornato a casa il giorno dopo mi hanno chiamato 3 volte per dirmi l'orario preciso in cui la mia bimba era pronta, alle 15 e 30 mi chiamano dicendo alle 16 è pronta io avverto che prima delle 18 e 30 non sarei arrivato da loro, all'arrivo noto che dalla car cadevano le ultime goccie di acqua del lavaggio!! (che dire l'hanno lavata precisa precisa per farmela trovare senza un granello di polvere!! vado a pagare e mi dicono di aver dato una controllata generale messo un litro di olio e oliato il tettino in fattura mi trovo un bel 25% di sconto... che dire anche se devo fare un 60 km per arrivare da loro preferisco farli e andare da loro mi sono trovato maglificamente fossero tutte cosi le concessionarie!!!! a dimenticavo... mi sono presentato con un 118d pre-rest di conseguenza non guardano il valore dell'auto se è una semplice serie 1 o un m5
bmw cascioli san benedetto tr. Ciao stefano, daccordissimo con te su tutto, ma una cosa non hai notato su tutto ! La concessionaria , pur essendo frequentata da un bel po' si gente è pulitissima , impeccabile . Quindi un bel 10 e lode alla conc. CASCIOLI BMW di San Benedetto del Tronto . Consigliatissima .:wink:
Completamente d'accordo con voi, Cascioli concessionaria perfetta. Ho fatto il primo tagliando 1 anno fa, avevano aperto da poco e ho apprezzato l'efficenza, la professionalità, la competenza e la gentilezza. Mi sono detto, hanno aperto da poco è normale questa cura maniacale del cliente in futuro vedrò. Oggi dopo aver notato una piccola perdita di olio dal coperchio punterie sono passato, all'accettazione sono stato accolto in maniera assolutamente esemplare. Hanno fatto un controllo visivo e mi hanno tranquillizzato spiegandomi il lavoro da fare. Mi hanno accompagnato in ufficio a lavoro e....alle 12 mi hanno chiamato! Hanno considerato che la macchina è tenuta in maniera perfetta e verificato che la perdita dell'olio è inusuale quindi hanno richiesto a Bmw Italia autorizzazione per una riparazione completamente gratutita fuori garanzia!!!! Io sono rimasto senza parole, non devo pagare nulla!!!!! Che dire....ottimo service e concessionaria!!!! Voto 10! La consiglio a tutti i clienti BMW!
Io invece ho avuto un'esperienza negativa, non mi ha riconosciuto la pompa di travaso in garanzia, mi ha venduto l'auto nella sede Mercedes Sirio con 156.000 km dichiarati garantendomi che l'auto avesse tutti gli elementi che si usurano in ottime condizioni ("abbiamo fatto il tagliando", neanche vero perchè le lucette verdi del check non erano tutte accese). Ho verificato invece che i freni erano già finiti completamente anteriore e posteriore sin da quando l'ho acquistata. Nessuna controversia, semplicemente non ci andrò mai più e se qualcuno me lo chiede racconterò della mia esperienza. Per contro mi hanno riparato in garanzia la sicura posteriore che faceva i capricci appena acquistata.