A me quello che spaventa e' il consumo Faccio troppi KM, se ne facessi la meta' credo che il sogno di portarmela a casa lo realizzerei, magari tenerla anche solo un anno
Poi come a faresti a venderla dopo un anno? Mi piangerebbe il cuore Se decidessi un giorno di prenderla mi farei tutti i conti e la prenderei solo se riuscissi a mantenerla fino alla morte.......altrimenti imho non avrebbe senso Se si resta nei 10000km/anno è un sogno realizzabile.....2000 litri/anno è una cosa fattibile...a spanne 200€/mese di benza......già sui 20000 km/anno diventa molto impegnativa
Dunque vediamo A me servirebbero 10000 litri all'anno per 1,390 = 13.900 di benza+3 treni di gomme = 3500 euro piu' qualche tagliandino praticamente ci vanno circa 20.000 euro all'anno un po' troppi
Dimentichi il bollo..... Eh insomma è un'auto per i week-end......oppure se hai il lavoro sotto casa..... Poi con un'auto del genere....i parcheggi sono un'agonia.....io a Mantova ancora mi salvo che è un città piccola.....ma per esempio a Milano con una M5...........avrei paura solo a girare in centro.....