No bè sfanalare in autostrada non lo faccio mai neanch'io....tanto se non si vogliono spostare non si spostano comunque...... Ma voi ne incontrate di fenomeni che si divertono a fare lo slalom tra le auto? Ne ho beccato uno che lo faceva con una lexus 400h......un suv L'M5 è un'aspirato...quindi adatto a essere gasato...certo che è un'eresia.....se vai da un appassionato a fare questo lavoro ti tira le robe dietro.....tanto rimarrebbero bollo e assicurazione.....o non fai il furto-incendio e risparmi qualcosa......ma se poi te la rubano
Sulla M5 E39 avevo letto che si poteva....certo servono iniettori maggiorati e altre cose su cui stare attenti vista la potenza ma penso che non ci siano problemi.....
pensa ora trovi la E60 con 80-90Km a circa 25000€, aggiungi l'impianto a gas e con 30000 vai in giro con IL V10...
se la prendi ti scrocco un giro visto che siam concittadini! me la sogno di notte ! se ti sei fatto bene i tuoi conti prendila!
a parte che di assicurazione probabilmente rischieresti di pagare meno che per l'auto che hai ora,essendo una diesel..(chiedi in assicurazione se non ci credi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) di bollo hai una bella botta senzaltro,ma il costo vero non è tanto la benzina (dubito faresti molta strada con quel mezzo tutti i giorni) quanto piuttosto la manutenzione..tagliandi,anche ordinari son decisamente piu' costosi e se si rompe qualcosa,allora si ti accorgi di viaggiare su di un mezzo per pochi..
Eh magari sarebbe veramente un sogno Quando cambierò la mia (mettiamo tra 4-5 anni) e magari vivrò ancora con i miei (ho 23 anni) magari una bella M ci può stare
Bè l'assicurazione è vero......il bollo però fa paura..e la benzina..dipende quanta strada fai.....già un 20-25k km/anno è pesantino da sopportare....e in più la manutenzione....che ho sentito dire che è livello delle ferrari
mammamia che spettacolo ma che robba è la f10? e60 forever PS.ma leggo bene? dietro cè scritto ///M55i?
Non avevo notato la scritta.....infatti c'è scritto ///M55i.....molto strano....l'M lo si può trovare ma il 55i...sembra che abbia tolto lo 0......
eh si ,sicuramente era di qualche tamarro che voleva farla passare per un 5500cc. al limite poteva lasciare "5.0i"
forse è per un target più adulto la M5, magari una M5 touring a 40/50 può unire la passione all'utile... la M3 e la M6 per me sono auto dai 20 ai 30 anni, te le godi molto di più. anche se di solito ce le hanno i vecchietti, come le ferrari, si godono la liquidazione e la pensione :wink: al contrario è difficile a 20 anni avere il budget adeguato per tutto ciò.
Non pensare... se provi a fare un preventivo l'RCA ti viene anche meno di un 530d !! Il mio preventivo RCA: 400€ con 530d 259€ con l'M5 (+500€ x furto/incendio)
Come mai cosi poco? Io per il 530 spendo 700 solo di rca, e sono in prima classe.. mmmmmmmmm. .. mi sa che mi stanno fregando
io ho appena rinnovato a 410€ con furto/incendio compreso... Ho risparmiato intestando l'auto a mia moglie e mettendo la guida>28 anni, ovviamente CU 1
Un mio amico pure lui in prima classe ha un alfa 147 1.9 e spende 480 con rca, idem la mia vecchia volvo 2000 . Mi sa che qui a mantova sono cari
fallo, fallo.... io nn vedo l'ora di andare a lavoro la mattina, mi alzo senza sveglia sempre con 30 minuti di anticipo, e alle 06.00 nn ci sono sbirri in giro!!!!:-)))