Carzeta Milano - Via dei Missaglia - OK con riserva!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Carzeta Milano - Via dei Missaglia - OK con riserva!!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da raffaele.rucco, 23 Settembre 2007.

1. raffaele.rucco

raffaele.rucco Collaudatore

314
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320i E46 6cil ex E36 318i
    ho ritirato l'altro giorno l'auto da loro per oil service e altri lavoretti, devo dire:
    1) all'accettazione Gianni gentilissimo mi dice per prima cosa che sono in OATC (onesto nel dirmelo! anche se io già sapevo e volevo vedere che succedeva)
    2) lavori eseguiti direi bene, mi hanno telefonato dopo una prima ispezione per dirmi che c'erano da cambiare delle cose (e già sapevo pure questo)
    3) unica nota dolente il numero delle UL (unità lavoro utilizzate=5min, a 4,75+iva) :
    - x cambiare 2 lucine dei fari 5UL = 25min!!
    - x smontare/montare il sedile anteriore x cambiare il sensore airbag e retes vari 24UL!!!!
    - x smontare il piantone dello sterzo x un controllo e per cambiare il pomello del cambio ci han messo 16UL
    - x controllare i supporti del motore e lubrifucazione pedaliera 9UL
    - x il collaudo dell'auto 4UL

mi hanno anche detto che devo cambiare ammo posteriori e dischi dato che sono messi maluccio...

certo che però kazz ste ore costano un botto!!!!!

a breve devo cambiare il resto ma i dischi e li prendo io (tar-ox g88) e gli ammo (bilstein b4 o b6) pure, poi li farò montare dal mio meccanico

Condividi questa Pagina