Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho avuto fortuna.....sono alla ricerca della mascherina che per intenderci è applicato il sensore della temperatura esterna. L'altro giorno facendo inversione ad U l'ho tritato sul marcipiede L'ho smontato e ho trovato un numero 51717008690. Vorrei ordinarlo e cambiarlo io! Aiutatemi... La mia bm?? 530d touring del 2003....non mai capito se è platinum o titanium, deapblu! Lamps.
è successo anche a me, almeno intendi il parasassi? questo? http://www.bmwpassion.com/forum/sho...hlight=sensore+temperatura+esterna+e39&page=2 io poi li ho fatti cambiare tutti e due dal mio carrozziere.
Si, ho i cerchi da 17", sedili elettrici, specchi ripiegabili, coputer di bordo, tv,navi,xeno.......... Grazie! Per non aprire un altro post volevo avere delle informazioni sulle sospensioni auto livellanti. Mi capita diciamo ogni due mesi più o meno che il comp.di bordo mi segnala la disattivazione degli stessi. Spegnendo e riaccendendo il quadro torna tutto a posto...è normale? Mi devo preparare all'esborso per la sostuzione????? Grazie a tutti.
E' lei :wink: Boh, se l'auto non si corica su uno dei due lati o su entrambi, potrebbe essere qualche contatto elettrico che manda il messaggio al CDB. Porva a cercare meglio nella sezione probabilmente se ne è già parlato.