mi sono accorto che nel mio nuovo hd esterno è apparsa una cartella nominata f5762d59f8865d65047749a6649d all'interno del quale ve ne sono altre due nominate i386 e amd64 ma che sono??? io non le ho messe e vorrei eliminarle ma non riesco ad eliminarle...
Quel genere di cartelle (f5762d59f8865d65047749a6649d) le crea windows update durante gli aggiornamenti, sinceramente non so a che servano o perché le crei sparse un po' ovunque.
se si potesse togliere sarebbe anche meglio fino a che me la mette nel pc va bhe ma su un hd esterno direi che sarebbe meglio non ci fosse
inizia il processo di eliminazione poi appare il popup di winxp "errore durante l'eliminazione del file o della cartella Impssibile eliminare Nome del File: accesso negato controlla che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente inuso"
purtroppo no attualmente sono vivo tecnologicamente parlando solo grazie ad un notebook che mi hanno prestato dato che al mio fisso è partito l'hd interno ed è in assistenza proverò :wink:
Fla, ho avuto finalmente modo di provare da un altro pc ma nulla non ne vuole sapere di eliminarmi sta cartella inutile
Per eliminarle devi assegnare i permessi in scrittura al tuo utente sulle suddette cartelle,cambia direttamente il proprietario così fai prima.
Settati i permessi di scrittura sulle cartelle ed eliminale, come ti ha già detto l'utente tamb.:wink: Tasto destro sulle cartelle, proprietà, sicurezza,seleziona il tuo gruppo utente, modifica, dai pieno controllo spuntando le caselle, ok.
scusate ma mi sono perso. Cosa dovrei fare??? vado sulla cartella col om strano f5762d59f8865d65047749a6649d tasto destro > proprietà poi ho Generale-Condivisione-Personalizza e che devo fare