penso che non l'accettino a meno che non sia abilitata alla funzione fast-pay (dovrebbe essere specificato nel prospetto informativo). A memoria non ricordo di aver visto il logo american express tra quelli esposti nelle corsie viacard/carte di pagamento
DITEMI se uno riesce a capire la differenza di questi 2 cartelli nn è molto chiara la presenza di una mano......
Su quello di SX c'è la mano e il contante. A dx solo contante e carte. Il pagamente con il Fast Pay(bancomat o carta di credito) ha dei costi aggiuntivi oltre al pedaggio(commissioni ecc...)?
Come non detto, bastava leggere dal link: Bancomat aderenti al circuito Fast Pay senza digitazione del codice PIN e senza alcuna maggiorazione di spesa Carta di Credito (di seguito l'elenco delle carte accettate) senza alcuna maggiorazione di spesa.
nn era quello il mio problema..... io penso che quando si è in cerca di un casello... è difficile notare la differenza tra quei 2 segnali.....
Ah ok... pensavo che non riuscissi a distinguere... sorry... Cmq la manina avrebbero potuto farla un po' più grande...
io pensi che accettino AE come tutte le maggiori carte di credito. Io uso la VISA e non ha commissioni aggiuntive (invece sulla benzina ho 1.5 eruo di commissione extra) Per quanto riguard aidentificare le porte che accettano carte di credito io non la vedo molto difficile: ti fiondi sempre in quelle azzurre che accettano la Viacard e fidati che ti prendono anche la carta di credito o il bancomat. Io per i pedaggi prima di passare la telepass usavo sempre la carta in modo che i costi dell'autostrada mi rimanessero sempre scritti nell'estratto conto. Una cosa che mi fa sempre sorridere: siamo il popolo con la maggior penetrazione di cellulari e poi in autostrada tutti come caproni in coda alle casse manuali perchè abbiamo paura ad andare in quelle automatiche...
Io solo Telepass, cmq un mio amico paga il pedaggio la scheda Banco posta e si trova bene, avendo sempre sotto controllo tutti i movimenti.
senza maggiorazione peccato che a me mandino un estrattoconto specifico nei mesi in cui uso fastpay, quindi è un altro euro e mezzo di affrancatura e un euro di spesa per invio che se ne va... io uso poco l'autostrada e ancora meno fastpay, una volta per evitare la coda ho pagato 1 euro di casello col fastpay, e mi è arrivato l'estrattoconto da 3 e passa euro...30% spesa al casello e 60% furto.
Cax, questa non la sapevo Ma hai usato il FastPay con la carta bancomat o con la carta di credito? Mah... mi sa che continuo ad andare di contanti... tanto prendo l'autostrada 4-5 volte all'anno e basta...
avevo usato il fast pay, inserito il bancomat, niente pin, pedaggio di 1 euro, poi dopo un mese mi arriva la sorpresa a casa, e quella è stata la volta in cui sono andato + vicino a voler chiudere il conto. L'avevo usato solo un altra volta, durante un viaggio lungo e molto spezzettato, e all'arrivo dell'estrattoconto mi ero arrabbiato meno perché ci saranno stati almeno 30 euri di pedaggi, e gli euro di spese passavano inosservati. Cmq non so se è così per tutti probabilmente varia da banca a bancaladra
purtroppo non ho + il tempo che avevo quando ero appena iscritto, grazie mille anche i tuoi interventi sono utilissimi, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi aiutato col montaggio del navi a pittogrammi sulla bmw di mio padre :wink:
Figurati! E' sempre un piacere aiutare un compagno bmwista! Ho notato da subito che sei un grande appassionato dell'elica biancoblu!