Io ho un oggetto da comprare su ebay negli stati uniti e il venditore accetta solo paypal. Una volta fatta la carta postapay e acquistato l'oggetto dal venditore non vorrei che al momento di pagare la carta non funzionasse.
A un'altra cosa al momento della registarzione su paypal o letto che si deve scegliere che tipo di carta di credito una ha, con la postapay cosa bisogna scegliere ?
Uno di sti giorni vado a fare la carta speriamo che dopo funzioni. Quanto ci mettono le poste a rilasciare la carta ?
vai con una fotocopia di carta d'identità e codice fiscale, vai allo sportello bancoposta e dici che devi fare la carta, riempi un modulo mentre lei fa altre cosette, dopo di che ti chiede quanto vuoi caricarci x aprirla, metti un pò di firme e hai fatto... il tutto è immegiato!
di solito paypal non accetta le prepagate,bisogna stare attenti a non esauirire tutto il credito su quella postepay altrimenti la cancellano.. per il resto funziona come una normalissima electron..
Diaciamo che tenere la postepy proprio vuota è quasi impossibile, almeno nel mio caso, qualche euro c'è sempre.
Una domanda, ma ogni volta che ho bisogna di ricaricare la carta postpay devo andare dentro all'ufficio postale o la posso ricaricare anche da quei sportelli fuori dalle poste ? Per ricaricare la mia scheda devo sempre compilare il modulo per la ricarica postpay ?
Ho fatto la carta postapay, e adesso ho bisogno di voi. Ho un ogetto su ebay compralo subito come devo fare per effettuare il pagamento con paypal ? dopo aver cliccato su compralo subito nella schermata sucessiva devo cliccare su paga adesso o mi devo registarre prima sul sito paypal ?
No, la ricarica la fai anche dagli sportelli bancomat abilitati, ma per multipli di 5,00€ , mentre all'interno dell'ufficio compilando il modello puoi ricaricare anche di solo 0,01€. CIAO
Scusa le domande ma non ho mai aveuto una carta del genere, ma la ricarica dagli sportelli bancomat la posso fare con i contanti ? Per capirci meglio vado allo sportello metto la carta inserisco il mio codice poi selezione che voglio fare una ricarica da 10 euro e metto le 10 euro in contanti nella fessurina ? riguardo al post sopra per paypal mi sai aiutare ?