RAGA.....ULTIMAMENTE HO FATTO MOLTI BONIFICI ESTERI.....E I COSTI PER QUESTI SONO STATI ALTI A CAUSA DEL CODICE ESTERO (SWIFT) HO DECISO COSI' DI PAGARE TRAMITE LA MIA CARTA DI CREDITO...VISA...MA MI DITE COME DEVO FARE??? AD ES. DEVO COMPRARE UNA COSA SU EBAY....COME FACCIO?MI DEVO REGISTARE PER FORZA A PAYPAL??COME FUNZIONA... HELP!
io per sicurezza utilizzerei una carta di credito prepagata tipo postepay.... così anche se ti si infilano nel pc non rischi troppo! e poi su ebay con paypal si va davvero comodi.
si infatti..postepay cn ebay va benissimo!cmq sia i bonifici esteri con l'Iban e il bic(swift) costano come normalissimi bonifici italiani!
perche costi alti???se usi bene codice iban e swift paghi come un normale bonifico italiano..io li pago 2,10 euro i bonfici in germania...
a me tramite mio padre i bonifici esteri costano 0,75euro cmq sia ragazzi ho provato a registrarmi a paypal, solo che ho trovato un intoppo... hai 3tipologie di registrazione, ma non so quale devo scegliere. consigli?!
io ho scelto quella base mi sembra..le differenze sono nelle possibilità di ricevere accrediti o qualcosa del genere..anzi vado ad informarmi!
con l'account base puoi solo effettuare dei pagamenti entro un certo tetto mensile, con gli altri acquisti la possibilità di ricevere accrediti e di alzare il tetto di spesa. a me basta quello base che è gratis, poi ognuno ha le sue esigenze....
si ho visto, infatti mi sono registrato col personale... anche se non ho ancora capito benissimo come mandare e ricevere i pagamenti.. se qualcuno mi spiega bene
se devi effettuare un pagamento per e-bay è tutto molto facile, ci sono 2 possibilità: o c'è nella schermata di ebay direttamente il link "paga quest'oggetto con paypal"(o una frase simile), tu clicchi, inserisci il tuo username, e pass di paypal e sei a posto..... oppure senza il lik diretto, accedi al tuo account paypal sgli come tipologia di pagamento quella di "acquisto su e-bay", scrivi il numero identificativo dell'oggetto e poi invii il pagamento..... vedrai è molto lineare e intuitivo. per quanto riguarda le operazioni inverse non me ne intendo.
spero qualcuno mi illumini x il ricevimento del pagamento via paypal! grazie mille intanto x la spiegazione sui pagamenti!
Re: CARTA DI CREDITO...E PAGAMENTI ONLINE! OT: Ma è la tua quella M3 americana in firma? dato che sei della zona...la bionda vorrebbe farsi un girettino
Re: CARTA DI CREDITO...E PAGAMENTI ONLINE! no raoul non è la sua, ma il giro penso che lui voglia farglielo fare lo stesso! (e fa bene, affonnaaaaaaa! )
Re: CARTA DI CREDITO...E PAGAMENTI ONLINE! CAZZO HO LETTO SOLO ORA!!!PURTROPPO L' M AMERICANA NON E' MIA....PERO' DERAPO ANCHE COL MIO 320 M....e la bionda????