Ho una BMW 330xd del 2001 (e46) con sopra computer di bordo, navigatore e tv a cui ho aggiunto un pc in cui ho istallato CARX e ho messo anche una tele per la retromarcia. Sono in procinto di acquistare una interfaccia CARSOFT 6.5 per poter iniziare a vedere le potenzialità. Andando sul sito www.carsoftinternational.com ho visto che è uscita la versione 7.1 di questo software, a questo punto chiederei a voi se avete delle risposte alle mie domande: 1- la 7.1 è compatibile con l'interfaccia per la 6.5 che vorrei comperare su ebay (cercate bmw mcu controlled interface carsoft 6.5)???? 2- cosa posso fare con la 6.5? 3- a me interesserebbe molto il discorso della programmazione key memory cos' come riportato nella discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229&highlight=key+memory rimango in atesa di un vostro aiuto..... Diego.
guarda il massimo esperto di carsoft dovrebbe essere maurinax adesso cedrai che ti risponde.... Per noi invece perchè non metti qualche foto del tuo carpc.... ci sono un paio di tread interessanti sull argomento... Alfio
risposto in PM :wink:, l'interfaccia 6.5 non và col 7.1 hanno un MCU differente, comunque ti posso dire che la differenza tra 6.1 e 6.5 è minma ovvero c'è in più solo la possibilità di diagnostica la nuova serie 5 E60
ma usando un altro programma che non sis carsoft, si riesce a visualizzare i soli parametri motore???? Alfio
la vedo un pò dura, io anni fà mi cimentai nella creazione di una interfaccia iso generica, ma non dialogava con l'auto, dunque mi son concentrato sul carsoft che funzona bene