salve o un problema con la spia airbag e cinture, e vorrei prendermi un carsoft v8.2 per spegnerle. sapete se funziona?
ank'io ho un problema del genere..appena accendo l'auto mi segnala gli airbag...il vecchio proprietario mi ha detto ke ha cominciato a fargli il difetto dopo ke la batteria è andata giù essendo stata ferma x oltre 6 mesi (gli avevano ritirato la patente). Al momento dell'acquisto (l'ho comprata a 240km da casa mia...) siamo andati insieme in concessionaria x fare un test e mi hanno detto...ah si..nn c'è problema...basta fare un reset e và a posto....X cui tutto bene. 2 gioni dopo vado dalla concessionaria della mia zona...rifaccio fare il test dicendogli cosa mi avevano diagnosticato al momento dell'acquisto...dopo 3 ore in sala d'attesa mi hanno risposto: L'AUTO NN PRESENTA ALCUN CRASH (nn è stata incidentata), I KM SONO ORIGINALI, IL RESET NON SI PUO' FARE...BISOGNA SMONTARE TUTTI GLI AIRBAG E VEDERE COSA C'è KE NN VA...PREVENTIVO DAI 2.500/3.000 EURO PREVEDENDO MANODOPERA E QUASI CERTAMENTE UNA CENTRALINA DA SOSTITUIRE.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sappia io, c'è solo una centralina x gli airbag! Probabile che ci sia un airbag in corto forse ma, con la diagnosi dovrebbe venir fuori...
io ho risolto il problema pulendo con dello spray riattiva contatti, l'attacco positivo nella batteria.