sabato sera sono andato a vedere l'alteprima del film, visto che è stato propagandato alla grande. Beh che dire, la storia di per se è sempliciotta, ma la qualità delle animazioni è veramente curata... Se avete 2 orette da buttare andate a vedervelo Ma non aspettatevi di trovarci alcuna BMW mi raccomando !
Vero head, ma mi hanno detto che è stata fatta l'anteprima settimana scorsa... ...azz me la sono persa pure io!!
Confermo che l'anteprima è stata il 19 agosto......... sabato scorso...... Sicuramente andrò a vederlo :wink:
Grazie della precisazione Davide!!!:wink: Non mi ricordavo se era stata fatta infatti sabato o domenica.
Visto: molto bello!!! Va bene sia per grandi che per piccini e particolare per quest'ultimi serve per capire quali sono ancora i valori importanti in una società che sta degenerando in questi ultimi tempi!!
Visto oggi trovo sia veramente bello Mazzoni mi e' diventato quasi simpatico e' lunica cosa di buono che ha fatto ottimi gli spunti presi da Giorni di Tuono E il cartone di 5 min. prima del film della bambina mi ha fatto piegare in due