dovrei probabilmente riverniciare il paraurti anteriore- ho lo spoiler rigato sia a destra che a sinistra - maledetti marciapiedi del mio ufficio - e con l'occasione la farei anche lucidare (è nera pastello e dopo neanche sei mesi di vita già si vedono dei micro graffi e degli aloni). Cosa mi consigliate anche in termini di spesa e soprattutto da chi nella mia città? quanto potrei spendere? e inoltre non è troppo presto per farla già lucidare? ho sentito parlare di lucidatura al teflon, di che si tratta? Grazie per tutte le risposte che vorrete darmi!
Io in passato mi sono rivolto ad un carrozziere vicino vallelunga bel lavoro ed economico rispetto ad altri.
in che zona sei? attraversare roma, lasciare la macchina e riprenderla magari per risparmiare 40-50 euro non so se vale la pena
Per riverniciare il paraurto credo ci vogliano un 300 euro, perchè cmq lo devono smontare, lisciare bene e riverniciare tutto, se non è molto rovinato lascia perdere, io sulla mia ho vari segni qua e la, ma la lascio cosi, come ha un danno piu serio la rifaccio tutta e torna nuova e sicuramente mi costa meno che far fare un pezzetto la volta
in quella zona nulla consco bene la seat a via de viti de marco ma la carrozzeria costa lira di dio altrimenti posso consigliarti in zona ponte marconi ed eur-spinaceto