Ciao ragazzi, ho avuto un incidente e avrei bisogno di una mano. Come vedete ho lati da rifare e paraurti anteriore da sostituire...stesso dicasi per il fanale anteriore destro. Dal momento che nell'incidente ho avuto anche dei graffi alle minigonne mi sono quasi messo in mente di fare il salto e montare il kit M aftermarket. Volevo chiedervi se conoscete qualche buona carrozzeria in zona romagnola (io vivo a Rimini per ora) e se avete qualche dritta da darmi per il montaggio del Kit-M. Non ho ancora chiesto in giro, ma se dai post un M montato mi viene 1.800 - 2.000 euro...a sto punto nel fare i lavori per davvero mi tolgo sto sfizio. Un abbraccio a tutti e buone curve (spero aderenti come le mie quando ho dovuto sacrificare la mia bimba all'ultimo per evitare il pedone che mi ha attraversato la strada!!!) Hullu
Evitato un bambino che senza guardare mi ha attraversato la semi-carreggiata da dietro un bus fermo nella corsia opposta...sterzata a destra repentina, auto in sosta fuori dalla carreggiata, controsterzo a sinistra e freno a mano per evitare anche quella...manovra riuscita con il bambino, un pò meno con l'auto in sosta, colpita nel posteriore sinistro. Braccetti, ammo e cerchio andati avanti a desta, più i danni estetici che vedete... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sigh...sigh...sigh...
Hola! No, non sono ancora riuscito a sentire perchè son via per lavoro mentra la mia bimba dorme in garage con la zampetta ancora fasciata. Giusto per info, tra braccetti e ammo (sia dx che sx) se ne sono già andati 1.000 stecche...avoglia a ridere...lo devono sopprimere il ragazzino!
mmm, temo che dovresti controllare anche scatola sterzo e idroguida se meccanica o elettromeccanica...la bmw per come la conosco io è sensibilissima negli organi citati..le conseguenze se tali componenti non sono ad hoc sono fastidiose, tipo sterzo che sfarfalla, tendenza a non andare diritta ecc ecc
a me sotto casa è venuta addosso una golf sullo spigolo sx anteriore. sembrava niente. paraurti,fendinebbia,trapezio...poi la bmw mi ha sostituito anche scatola dello sterzo. è una loro prassi. a me pagava l'assicurazione dell'altra vettura. il perito comunque ha fatto delle storie perché secondo lui non era da cambiare, allora il carrozziere gli ha detto che se lui firmava una liberatoria nella quale si prendeva tutte le responsabilità se succedeva qualcosa a causa di quella scatola lui ha dato l'ok per cambiarla
se vuoi sapere Hullu io l'ho portata alla carrozzeria Turbo Car di Cesena, più precisamente nella zona industriale Torre del Moro. secondo me sono molto bravi, non ho avuto mai problemi con loro. Non è grande, ma ci sono sempre delle gran belle macchine a riparare. di tutte le marche. loro sono autorizzati Audi/VW