Carrozzeria BMW-MINI seria a Roma? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carrozzeria BMW-MINI seria a Roma?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Lindros, 29 Settembre 2007.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    è proprio la carrozzeria della bmw quindi devi passare per forza da loro. tempi di attesa lunghissimi credo, tariffario manodopera BMW...:eek::eek::mrgreen:
     
  2. M3_roma_E46

    M3_roma_E46 Kartista

    134
    2
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    365
    M3 E46 SMGII e golf4 TdiGti150
    si ma sembra che utenti hanno fatto lavori li senza passare per la bmw se non sbaglio
     
  3. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :-k penso di no...
     
  4. M3_roma_E46

    M3_roma_E46 Kartista

    134
    2
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    365
    M3 E46 SMGII e golf4 TdiGti150
    leggendo questo topic sembra di si però
     
  5. serie

    serie Kartista

    231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    ragazzi vi confermo che io sono andato direttamente in carrozzeria ,pero' per ilpagamento si deve andare prima in via salaria.cmq la via e VIA RIGHI CIVICO 3 5 .FATEMI SAPERE
     
  6. serie

    serie Kartista

    231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    ragazzi vi confermo che io sono andato direttamente in carrozzeria. vi spiego la strada, sulla salaria altezza monterotondo scalo trovate sulla sinistra una rotatoria quella si chiama via leonardo da vinci, la percorrete per circa 500km e trovate sulla vostra sinistra la pompa di benzina della shell, a quel punto girate a sinistra ,andate in fondo alla strada,poi girate a destra e a 100 metri trovate la carrozzeria. trovate delle bmw parcheggiate all'esterno.fatemi sapere. via righi via fermi.
     
  7. PaSty

    PaSty Kartista

    59
    0
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 120d Sport pack M
    salve ragazzi vi chiedo dove posso portare la mia 1er bianca a far riverniciare il paraurti m posteriore che questa mattina ho fatto eccessivamente retromarcia e ho sbattuto su una 1er gia intruppata di suo e ho rovinato il mio paraurti nuovissimo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto mi costerà questo giochetto?
     
  8. avatar

    avatar Aspirante Pilota

    2
    0
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Salve ragazzi,

    sono nuovo in questo forum e pertanto Vi Saluto tutti:biggrin::biggrin::biggrin:

    Sono in possesso di una Mini Cooper S ed avrei bisogno di una carrozzeria veramente professionale su roma....

    Qualcuno di voi potrebbe indicarmi l'indirizzo esatto di quella "non ufficiale" BMW dove vengono portate le auto usate ritirate da BMW, prima di essere esposte???

    Grazie a tutti
     
  9. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente avatar, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

     


    Buona permanenza sul forum bmwpassion.com
     
  10. avatar

    avatar Aspirante Pilota

    2
    0
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Devo fare una riparazione alla mia cara "MINI" ed avrei bisogno di conoscere l'indirizzo della carrozzeria "esterna" (non quella di Monterotondo) dove si "appoggia" la bmw di roma...

    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi i riferimenti???

    Grazie a tutti
     
  11. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente avatar, devi effettuare la tua presentazione al forum qui :

    Mi presento.... io e la mia BMW
     
  12. masci

    masci Aspirante Pilota

    2
    0
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Tamponato!!!!!!!

    Salve!leggevo la discussione sulle carrozzerie bmw,e ho visto che dite ce ne una a monte rotondo privata ma che serve anche la conc di via salaria...potrei sapere dove precisamente:rolleyes:?mi hanno tamponato l'altra settimana!:sad:e se seguono loro i cid...?grazie!

    Ciao!avrei bisogno ti sistemare la mia bme...mi hanno tamponato...sai indicarmi la carrozzeria?grazie!

    bmw scusa...!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  13. masci

    masci Aspirante Pilota

    2
    0
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao!avrei bisogno ti sistemare la mia bme...mi hanno tamponato...sai indicarmi la carrozzeria?grazie!
     
  14. masci

    masci Aspirante Pilota

    2
    0
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    bmw scusa...!
     
  15. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente masci, ti invito a scrivere tutto il tuo messaggio in un post UNICO, senza doverne scrivere altri 2 a seguito.

     


    Ho provveduto ad unire i post in questione in un unico post tuo. Mi raccomando, che valga per il futuro.


     


    Buona permanenza sul forum, bmwpassion.com
     
  16. Alemotion

    Alemotion Aspirante Pilota

    1
    0
    9 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw serie1
    Ciao antoniom, anche io sto cercando una carozzeria per la mia serie1 nuova, in quanto ieri sulla salaria sono rimasto vittima di un tamponamento a catena dovuto ad uno di quei maledetti che inchiodano perché vedono le battone per strada, scusa i modi ma sono troppo arrabbiato la mia macchina ha solo un mese di vita ed io non facevo un incidente da 16 anni, mi sembra incredibile, cmq domani credo che andrò in via salaria per un preventivo, se tu fossi così gentile da indicarmi anche questa seconda opzione se posso fidarmi risparmiando qualcosa te ne sarei grato, visto l'esborso già sostenuto per l'acquisto, grazie
     
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Alemotion, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

     


    Buona permanenza sul forum bmwpassion.com
     
  18. Alebmw unique

    Alebmw unique Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Serie1 116d
    Ok scusami non avevo capito non avrei mancato e' che pecco in ottimismo in questo periodo, comunque ho fatto una presentazione dal link che mi hai inviato via posta. Se dovessi a ere l'opportunità di rispondere alla mia domanda mi faresti un grande favore perché il danno che mi hanno prospettato a via salaria è molto più importante di quello che pensavo. Grazie in ogni modo
     

Condividi questa Pagina