slave ragazi snoo un novo utente ho una lamborgini mircielago, ho preso un muro a 300 all'ora ho cappottato tre volte ho investito un nano ho preso un palo in pieno, mi si è leggermente graffiato lo sportello il mio carrozza mi ha detto che me lo ripara gratis voi conoscete qualcuno che mi può fare un prezzo migliore?
controlla meglio! se trovi della barba bianca e dei pezzi di stoffa rossa probabilmente non era un nano ma babbo natale.....
ciao raga ogni tanto vi leggo (e in settimana v posto le foto dei para pacchetto M che ho montato sul BM).....questa storia del 19 enne su Csl è bella...... ...o hai il csl gli amici coetanei col ferrarino e vai a cercare l'elemosina da un povero carrozziere che tira la fine del mese?.....ma dai che problemi t fai? vai in conce no? ....almeno ei sicuro che t fanno un bel lavoro no?è!!!
si fa dei problemi perchè il csl non ce l'ha! oltretutto sparisce quando si sente braccato. ma ti pare che uno che spende una valanga di soldi per un csl, non solo per comprarlo, ma anche per mantenerlo, si fa problemi per 500 euro!
ciao!! ma sei quello con la punto bicolore nera e bianca? se sei quello ti ho beccato in giro per i forum di forumfree.net... ma ti sei preso una bmw??