Partiamo da un semplice presupposto: Sei andato contro un muro e devi solo riverniciare il paraurti anteriore? Per caso la stavi spingendo la macchina? No perchè anche solo a 20km/h contro un muro demoliresti l'intero paraurti e griglie e altro ancora.
..............dopo che uno si guida una M3 CSL, con tutta la benzina che brucia, fa queste storie per una semplice verniciatura del paraurti davanti ? E poi, solo grattugiato, non rotto, questo benedetto paraurti? Non per farmi i cavoli tuoi, amico, ma hai battuto contro un muretto di "cotone" ? Senti, a domande come queste io risponderei volentieri..... Ti sei comprato il CSL? Hai speso una barca di soldi per averla, e soprattutto per mantenerla? E allora, carissimo, frugati tasca e cambia l'intero paraurti... In fin dei conti, su una macchina così bella, non puoi mica fare il "rattoppo"... Eddai, non la fare lunga, cambialo... tanto, son solo qualche migliaio di euro... Comunque, l'idea della foto la apprezzo molto: posta posta, così valutiamo anche noi l'entità del danno
Sniff sniff............lo sceriffo del forum fiuta l'ennesima palla apocalittica.......è sempre lui, nn ho dubbi
chiede solo consigli idioti, ha un CSL da 80.000euro e ha paura di cacciare 500euro di carrozza. sbatte a un muro, ma è solo da verniciare parla l'ITAGLIANO, gli fai notare che dice cazzate, manco ti ascolta e cambia discorso... vabbè!
Ucci ucci sento odor di Alingucci............Supernova risolvici questo nuovo giallo Ti do una dritta,dagli errori ortografici si avvicina ad Alinghi........ Ascolta se sei di Roma io ho un'Exige e esco sempre in centro con Luca M3 (serie 3 coupè) e Silverghost (330Ci cabrio) e un mio amico con l'M3 cabrio.Quest'altra settimana ci incontriamo per bere una cosa.Vieni anche te.
Minchia ma che palle non ne posso più di queste cazzate....indossa la maschera da saldatore e vai a passeggiare sull'A4
Re: carroziere per csl Ma non ti vergogni a dire certe cazzate....???? credi che siamo deficienti ? continui a scrivere come un analfabeta , non metti una prova di quello che dici.. ma togliti dal cazzo con quelle 500 Euri fatti un corso per imparare l' italiano
STRAQUOTO! ma tranquillo che è solo nei suoi sogni, come lamborghini, M5, F40 ecc ecc ecc, la lista è lunga!
i più stupidi siamo noi che stiamo qua a rispondere... se il moderatore dopo aver letto il post e dopo una breve consultazione con rosso lo cancellasse non ci sarebbero più problemi....imho.... oppure aggiungete una sezione "stupidate" o "trolls & affini" nel forum sotto "off-topic" e ci mettete li queste cose..... e dai!!!!!!!
i più stupidi siamo noi che stiamo qua a rispondere... se il moderatore dopo aver letto il post e dopo una breve consultazione con rosso lo cancellasse non ci sarebbero più problemi....imho.... oppure aggiungete una sezione "stupidate" o "trolls & affini" nel forum sotto "off-topic" e ci mettete li queste cose..... e dai!!!!!!!