ragazzi ieri sera tornando a casa sono andato a finire contro un muro (non ero molto in me') avrei bisogno di un buon carroziere per il paraurti davanti, fortunatamente si e danneggiato solo quello . alla bmw 500 € conosciete carrozieri a roma che riescano a farmi spendere meno ma che siano bravi quanto in bmw ? grazie
Non che mi voglia fare i cavoli tuoi, però se è un CSL, non dovresti farti problemi per 500euro... Cmq a Roma, c'è molto bravo, Baldini. Un tempo si trovava in Via Della Magliana, ma ha cambiato sede. Lavora solo con auto di lusso, però non ti garantisco che sia particolarmente economico. Però è più bravo di un conce BMW e ti fa il lavoro a regola d'arte!
Mi spiace per il danno...per esperienza ti dico che in BMW in media fanno pagare di più:mi avevano rigato la fiancata dell'M3 con una chiave un anno fa,in BMW mi hano detto che era un lavoro da 800-900 euro("eh,sai,la riverniciatura costa"),io l'ho fatto fare da un'altra parte a 300
si ma il csl a 19 anni credo non sia frutto del suo lavoro..i problemi per 500 euro dovrebbe farseli il papi..
500 Euro costerà il paraurti originale di una serie 3 normale... M-teck II già costa 800 euro figuriamoci un paraurti in carbonio tipo quello del csl!!! Costerà almeno 1500 Euro!!!!! Dai non diciamo cazz****
ragazzi ma volete legge... devo solo riverniciare non c'e' bisogno di sostituire nella devo solo riverniciare il paraurti anteriore. 500 € solo per verniciare in bmw il prezzo e' questo a roma trovo qualcuno che mi fa' lo stesso lavoro a meno ??? ragazzi ma volete legge... devo solo riverniciare non c'e' bisogno di sostituire nella devo solo riverniciare il paraurti anteriore. 500 € solo per verniciare in bmw il prezzo e' questo a roma trovo qualcuno che mi fa' lo stesso lavoro a meno ???