ieri mentre tornavo a casa all'ora di pranzo ho incrociato un carro attrezzi con sopra la suddetta macchina incidentata... quel grigio, quei freni gialli, ci sono rimasto male... era favolosa...
Ci credo... porca *******.... Io in un giorno le ho viste due... su una ci sono pure salito!! Una cosa che mi ha colpito che dal paraurti avanti non c'è nessuno condotto che porta dentro il passaruota per raffreddere i freni! Cosa che c'era anche sul vecchio 320i E36...
io a parte sbavarci sopra quando la vedevo parcheggiata in centro niente di più... però giuro che fa impressione vederla di sfuggita su di un carro attrezzi...
Avendo i PCCB non credo che abbia bisogno di condotti forzati di raffreddamento, anzi.. basta e avanza l'aria proveniente dal sottoscocca e dal rotolamento degli pneumatici
sinceramente è lasto un lampo la visione, m'e' passato accanto andando nella direzione opposta, solo che quelle pinze gialle mi sono rimaste impresse nella retina, e soprattutto dal retrovisore ho notato i due poggiatesta mezzi squadrati... e si ovviamente era una macchina straconosciuta in zona...
I condotti li ha dietro il Carrera GT (le prese naca sul parafango posteriore sono collegate tramite un condotto al disco), figariamoci se non li ha davanti!
996Gt3... fidati che non ci sono! Davanti ha tre prese d'aria!! e dentro ognuna c'è un radiatore!! Io stavo acucciato davanti al paraurti eh... ci ho messo la testa dentro! Per avere conferma bisognerebbe vederla a ruote smontate!