Strano che le foto fanno vedere il classico parco auto incidentate sito in america e il venditore è di roma Vendita impossibile, il prezzo di riserva sarà altissimo e chi ha tutti quei soldi se la compera nuova e non incidentata che chissà cosa si trova davanti quando la va a riparare, sopratutto dal fatto che il telaio in carbonio se ha dei danni lo scopri solo quando smonti tutto per sistemarla.
Infatti dubito che sia solo un problema di carrozzeria. Secondo me il telaio è stato sicuramente danneggiato....io non mi sentirei troppo sicuro a guidare un'auto così col telaio raddrizzato
non credo che il carbonio si possa raddrizzare.. cmq in effetti è strano xkè dice "Porsche Carrera GT america del 2004." come detto da umbebè sembra ambientata in america la foto, e per chiamare il telefonino c'è scritto di fare il +39... mah certo che 86'000 euro di danni........ sticazzi
Head, voglio la tipa del tuo avatar! NOME!!! Detto cio', il carrera gt è l'unico porsche che mi comprerei (beh si, assieme al gt3 rs) ma incidentata direi di no ^^
compralo subito:350K l'auto+86.5k di danni+0.5 trasporto = 437K valore commerciale 435k va bene che se ne trovano poche ma nn capisco dove stia la convenienza!?
http://www.automobilemag.com/reviews/coupes/0501_200_mph_club/ 2339HP hanno sbagliato o è vero? è davvero mostruosa, anche nel prezzo, 1.3kk$! a pensarci bene mi sa che è un'affare l'inserzione. allora... organiziamo un'acquisto in società?
Chi la compra con il compralo subito, è un folle.....di carrera gt, se ne trovano a posto e con pochissimi Km anche a 320.000€
Con il caxxo che questa ha solo 86.500€ di danno, in conce ho visto una M6 con 97'000€ di danno che a confronto era niente (aveva praticamente polverizzato il muso, avantreno e il motore si era spostato verso l'abitacolo, risultato: cambio di scocca ovviamente pagato tutto dalla Kasko). Questa Carrera GT ha il muso e il c.ulo da rifare completamente, considerando che il telaio in carbonio costerà si e no 3-4 volte di più dell'equivalente in acciaio...