Volevo sapere se chi ha ritirato ha questa funzione attiva o come funziona con questa attivazione. grazie
Non è più cosi. Lo ordini con il pacchetto professional ma volevo sapere da chi ha ritirato un auto nuova nel 2022 con produzione da gennaio se ha carplay attivo perché sembra sia stato disattivato in attesa di nuovo software
Ciao, l'ho ritirata stamattina (Xdrive 20d) e il carplay non era attivo così come il modulo wifi. Dovrebbe essere ablitato con un aggiornamento automatico a fine maggio. Così mi è stato detto in concessionaria.
mi faresti due prove per cortesia? verifica se la versione software è la 22-03, mi è stato riferito che quella dovrebbe riabilitare il wifi e quindi il car play; tieni presente che questo software non è disponibile RSU ma deve essere fatto dalla concessionaria; seconda prova...verifica se collegando con il cavo il telefono si può attivare il CarPlay ? grazie per la collaborazione
il software è di novembre 2021, tramite il numero di telaio hanno controllato e la mia sarà aggiornata automaticamente entro la fine del mese. Nessun intervento dal conce. sempre se mi hanno raccontato la verità. Il carplay non va neanche con il cavo.
Figurati... piuttosto ho visto che è disponibile una nuova mappa (non OTA ma sul portale Connected Drive) Buona serata
Grazie..ti chiederei la cortesia di tenerci aggiornati se veramente entro fine mese, ricevi aggiornamento per Apple CarPlay ..grazie
Incredibile fino a che punto siamo arrivati. Io per fortuna ho ritirato a dicembre e funziona tutto, ma su 80k di auto che si dabba aspettare per avere carplay è ridicolo, c’è anche sulla panda.
Infatti 7/21 è l’ultimo aggiornamento RSU ma è stato rilasciato alle concessionarie il 22-03 che ripristina le funzioni mancanti….cosi mi è stato riferito dal servizio connected drive. Bisognerebbe insistere con like concessionarie per sapere se è vero.
Ho aperto un ticket con il servizio clienti, confermano il rilascio dell'aggiornamento a brevissimo (secondo l'operatore entro maggio) che ripristina tutto. Non mi ha confermato ne' smentito la disponibilità dell'aggiornamento dai concessionari.
Appena parlato con il servizio clienti. Secondo loro la versione 22/3 è già stata rilasciata RSU e dovrebbe risolvere il problema. Va ricercata dall’aggiornamento software dell’auto o dalla applicazione MyBmw. Mi ha detto che è in fase di rilascio la 22/7. Secondo il servizio clienti entro l’estate si risolve. Mi ha anche detto , nonostante la mia auto sia ancora in viaggio che ha la versione software 21/11 che dovrebbe essere anche la tua. Teniamoci aggiornati. Grazie
...vediamo, ne' auto ne' app la rilevano. Ti faccio sapere se cambia qualcosa. L'app dovrebbe avvisare quando arriva l'aggiornamento.
Confermo pure io BMW 530e xdrive touring ritirata inizio marzo senza Wi-Fi e di conseguenza carplay Aggiornamento 21/11 e sono in attesa di nuovo sperando che risolvano….nel frattempo mi godo la macchina che è veramente una gran figata
Per favore se riesci a risolvere, tienici aggiornati…anche sul modo; se hai scaricato aggiornamento RSU oppure concessionaria e quale versione. Grazie
Gentilmente per i FORTUNATI possessori della LCI al discorso carplay è legato anche android auto o l'aggiornamento serve solo per il primo mentre il secondo è gia presente? GRAZIE