1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carplay MMB Box e montaggio

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da random318, 19 Agosto 2026 alle 18:16.

1. random318

random318 Aspirante Pilota

3
    1
    7 Dicembre 2024
    milano
    Reputazione:
    0
    320i touring 2024
    Ciao! Qualcuno di voi ha usato/usa questo box invece di android auto o carplay base? Come vi trovate? lo sto usando da qualche mese e mi trovo abbastanza bene. l'unico problema al momento e' che scalda davvero troppo e quindi lagga e stavo pensando di fissarlo vicino alla uscita d'aria raffrescamento sotto il box oggetti lato passeggero. pero ho due dubbi:
    1) riesco a fare uscire il cavo senza dover bucare o rompere niente? il cavo usb andrebbe dal bracciolo, lateralmente lungo il tunnel centrale, per poi uscire vicino alla luce piedi passeggero. per sfizio ho chiesto a chatgpt di disegnare lo schema di installazione (allego)
    2) se d'inverno uso il riscaldamento immagino si crei il problema che gli arriva direttamente aria calda sopra quindi vanifica il tutto, corretto?

Condividi questa Pagina