Carpc in arrivo... | Page 4 | BMWpassion forum e blog

Carpc in arrivo...

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by 3bvari, Dec 5, 2006.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    nooooooooooooo...tu sei l'esaurito???hahaha..complimenti!!!!!bene..anche se in ritardo eccomi pronto!mi sa mi sa che ti stresserò x un bel po!!!!!hehehehe..magistrale!:wink::wink:

2. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2,703
    227
    Jan 31, 2006
    BMW 420D Msport
    si si sono io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Alessandroguitarsound

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    si si..caspita,che risultato...infatti nn mi preoccupa perchè vi ho letto in tutti i post riguardo all'argomento!poi,io parto avvantaggiato...la mascherina doppio din è fatta da me con un amico carrozziere!!tutto l'altro posso farlo con un amico che ci traffica x lavoro in pc,ma io ascolto le persone come te che l'hanno gia fatto,siete una miniera x qualcuno che vuole affrontare questo tipo di interveto!!rinnovo i complimenti!mi sono innamorato del tuo skin!!=D>:wink:

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1,575
    16
    Oct 1, 2008
    BMW X3 (zone)
    io dico somolamente una cosa anche se sarebbe un po fuoir tema....
    non sarebbe molto semplice anche per bmw montare una cosa del genere???
    mi sembra che un sistema del genere ne valga dieci d iquelli di bmw originali... massima implementabilità e soprattutto nessun limite....

scusate l'intrusione, credevo fosse doveroso fare questo apppunto mi è uscito spontaneamente....

5. Alessandroguitarsound

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    azz,quanto ti quotiamo...ma tutto ciò gioca a nostro favore!sai,con appena 600euro hai fatto un impianto multimediale senza limiti e di altissimo livello,della serie che i sistemi originali bmw paragonati a questo sono medioevali!!e tutto completo viene piu di 3000 euro e.......nn hai tutto e..col car-pc la parola "tutto" è un eufemismo..ma ti rendi conto?potrei postare con voi mentre sto in macchina!!!!!!!

6. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3,341
    182
    May 17, 2007
    Biella
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    se volete qualche consiglio su pc da macchina mandatemi un pm, io a casa ho un muletto che a pieno carico consuma 49watt!!! in totale!!! misurati con wattmetro... :cool::cool::cool:

7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1,575
    16
    Oct 1, 2008
    BMW X3 (zone)

a si mi rendo conto....eccome che me ne rendo conto è per questo che ho scritto... quando avevo letto il titolo del thread credevo che in auto aveste un mouse e la tastiera e in realtà fate tuto con il touch screen

che gran bella Fi.ga.ta, peccato per lo spazio credo che porti via tanto spazio nel bagagliaio o sbaglio ??

8. Asterix65

2,703
    227
    Jan 31, 2006
    BMW 420D Msport
    Credo che pian piano anche Bmw ci arrivi a questa cosa , se non sbaglio sulle ultime serie 3 nel sistema full viene messo un hdd per mettere la musica e i filmati ed inoltre si ha la possibilità di connettrsi ad internet , sempre se non mi sto sbagliando , da li a farlo diventare come un pc il passo per loro e breve ..... ma per noi salatissimo. Inoltre ho notato che le ultime plance Bmw lasciano poco spazio al fai da te di qualsiasi tipo o monti il loro impianto altrimenti non è facile integrarci qualcosa in maniera decente.
    Per me cosi come per molti comunque rimane la soddisfazione di aver messo un qualcosa di proprio nel cuore delle nostre amate auto nonche di averlo integrato ritengo molto bene nonostante non sia un esperto del settore tuning e con l'aiuto anche per me di un amico carrozziere. Ricevere infine i complimenti di un centro assistenza Bmw a Roma per l'ottimo lavoro non poteva che essere la soddisfazione piu grande.

9. Asterix65

2,703
    227
    Jan 31, 2006
    BMW 420D Msport
    Lo spazio che porta via e quello della predisposizione originale bmw ne piu ne meno

10. Alessandroguitarsound

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket
    come nn quotare!!si,è vero,ormai x bmw sono a un passo x avere un pc di serie,ma rimane sempre una scatola chiusa nn ampliabile se nn da loro stessi!e si,si son fatti furbi....niente piu adattamenti x 2din!!!ecco xche le e46 ci piacciono di piu e..specialmente dentro!!è come giocare con le costruzioni!!ci fai cio che vuoi!!ummm...e secondo me hanno fatto le e46 pensando che tanto potevano montare solo il loro sistema navi!ora si sono premuniti meglio!!!!!!

Share This Page