ciao a tutti, stavo pensando... è possibile collegare un mini notebook nello schermo da 8.8" della bmw? guardando tra tante soluzioni PC, interfaccia o altro ho notato che la soluzione carpc è la + intuitiva.. hai un solo pezzo che comunque è sempre un computer, per la tv attacchi una usb da 20€ e colleghi l'antenna con l'attacco come quella di casa.. GPS e navi ovviamente puoi farli andare anche nel mini pc.. l'unica è il collegamento allo schermo della macchina che non possiede unattacco VGA e il touchscreen che puo' essere sostituito da un secondo pommello i drive .. è una cosa fattibile secondo voi?
perdonana la domanda ma forse non ho capito.... tu intendi di voler collegare un pc all'ingresso usb e vedere il tutto dallo schermo del navi?? giusto? se si potesse sarebbe carino davvero!!
nono dicevo di collegare l'uscita video VGA del computer allo schermo da 8.8" bmw. solo che non ha la VGA come entrata, quindi non saprei se è possibile..credo di no.. alla fine chi ha un E46 o macchine tipo golf, polo o altre, conviene comprarsi un monitor da 7" touchscreen, e collegargli un Pc con Xp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interfaccia road runner ed hai il sistema multimediale + bello del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=sfsX-F0UxRE