1. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ciao a tutti, stavo pensando...
    è possibile collegare un mini notebook nello schermo da 8.8" della bmw?
    guardando tra tante soluzioni PC, interfaccia o altro ho notato che la soluzione carpc è la + intuitiva..
    hai un solo pezzo che comunque è sempre un computer, per la tv attacchi una usb da 20€ e colleghi l'antenna con l'attacco come quella di casa..
    GPS e navi ovviamente puoi farli andare anche nel mini pc..
    l'unica è il collegamento allo schermo della macchina che non possiede unattacco VGA e il touchscreen che puo' essere sostituito da un secondo pommello i drive ..
    è una cosa fattibile secondo voi?

2. smarco617

smarco617 Secondo Pilota

615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    perdonana la domanda ma forse non ho capito....

tu intendi di voler collegare un pc all'ingresso usb e vedere il tutto dallo schermo del navi?? giusto? :-k

se si potesse sarebbe carino davvero!! :mrgreen:

3. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    nono dicevo di collegare l'uscita video VGA del computer allo schermo da 8.8" bmw.

solo che non ha la VGA come entrata, quindi non saprei se è possibile..credo di no..

alla fine chi ha un E46 o macchine tipo golf, polo o altre, conviene comprarsi un monitor da 7" touchscreen, e collegargli un Pc con Xp ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

interfaccia road runner ed hai il sistema multimediale + bello del mondo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.youtube.com/watch?v=sfsX-F0UxRE

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010

Condividi questa Pagina