Ciao a tutti, oggi appena uscito dal centro commerciale vicino a casa mia, ho trovato un bel regalo sopra la ruota posteriore destra Siccome la piccolina ha appena 2 mesi di vita, vorrei sapere se conoscete qualche carozziere decente (nella zona di milano) che non mi chieda l'impossibile... visto che comunque non è uno squarcio ma solo un paio di graffietti... più o meno sapete cosa potrei spendere? Grazie mille
ciao,mi dispiace per quello che e' successo,magari con un po' di polish o simili,ritorna come prima,nooo??
non sò domani andrò a girare ovunque per comprare il polish spero che migliori la situazione ma tornare come nuova sicuramente no... a meno che non vada da un carrozziere...
oppure in bmw vendono la vernice per ritocchi,adesso non sapendo come' ,non saprei dirti,magari fallo fare in bmw,se e' solo ritoccare,ma e' marcata questa riga??
appena riesco faccio una foto così vedete voi... comunque non è una riga ma un pò di righette alcune fini ma altre abbastanza calcate... proverò chiedere in bmw... sperando in bene...
aspetto delle foto,cmq se sono sottili riesci anche te,se sono abbastanza forti,l'unica o bmw o carrozz!!!o ritocchi,ma ti rimane segnato!!!e direi di no!!!