io parto da GRADISCA con i miei amici per le 7.15-7.20 circa....direi che mi sa che per il primo ritrovo...è meglio se ci scambiamo i numeri e ci aggiorniamo per dove siamo in autostrada. io a FRATTA dubito di arrivare prima delle 7.45-7.50
subito dopo il casello di Padova ovest c'è l'autogril padovanelle, (quello fatto a ponte che passa sopra l'autostrada) se volete ci possiamo trovare li, oppure se c'è gente che entra piu avanti possiamo torvarci a vicenza o verona... come volete! fatemi sapere dove e a che ora ed io ci saro!!!!! :wink:
ok ippo ... give me your phone number.. così ti avvisiamo!! @davide:. chissà come ti è andata ieri sera al megaconcerto degli ac/dc... davide ..aspettiamo commenti a caldo!!!
mi sa che noi facciamo il giro per BOLOGNA...è più corta :wink: ieri...caxxo che numero gli ACDC....non avrei mai pensato qualcosa di così immenso ealtazione totale....ANGUS....un MITO VIVENTE!!!!
scusate la castronata, si chiama LIMENELLA! per bologna?!?!? sicuro?!? comunque per me fa uguale!! mi dite piu o meno per che ora la carovana passa per padova?!? giusto per organizzarmi... tancheiu...
si si se scrivi anche su viamichelin ti consiglia di andare per BOLOGNA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per padova...penso seremo li verso le 8.30-8.45
ooohhh yeaaaa numeri segnati.. generatore honda da 4 kw : combinato!!! impianto audio sub + satelliti 3500 watt rms : combinato !!! tanica da 20 lt per la benza : in attesa !!! ballerine cubane e brasiliane : in attesa di ravanare!!! oooohhhhhhhhhhhhh yeaaaaaaaaaaaaaa
davide... hai mai visto un raduno senza musica??? e alloraaaaaa la playlist purtroppo sarà prevalentemente houseggiante leggera con qualche revaivolata 70/80/90.. visto le circostanze ho preferito così.. cmq ci sarà anche spazio per un pò di sano rock.. (shoot to trill inclusa) :wink: si o no?? poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
hai tutti i dettagli sul topic del raduno...non mi va di riparlarne...sono veramente arrabbiato,l'auto e' in officina da lunedi