ho trovato questo per modena!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110524576051&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ragazzi ... che invidia.... ... cavoli come mi piacerebbe essere dei vostri, purtroppo sono a una comunione e non riesco proprio a liberarmi.... ... sentirete fischiare le orecchie per tutto il giorno perchè vi penserò di continuo :wink::wink: ... per il momento vi auguro buon viaggio, comportatevi bene e tenete alti i colori del Friuli :wink::wink:
toccherà partire presto....penso che sia meglio essere verso le 7.45 massimo 8 li del distributore di FRATTA....da li in un due orette o poco più siamo a MODENA
7.45 sarebbe presto?? io direi 7.15 a fratta per la prima colazione,,, poi con le tappe ristoratorie si perde sicuro del tempo.. scusate ma io prima di arrivare a modena ho bisogno di un panino con la mortazza fresca ed una birra da mezzo!!!!
ahooooooooooo dalle mie parti gli uccellini non cantano mai prima di mezzodì nel weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh
domani parlo anche con altri miei amici che vengono...e ti so dire di preciso l'orario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />