Giusto per non essere OT in questa sezione...date un occhio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1990345#post1990345
Ma il logo si può personalizzare anche sui navi Professional della serie 5? Cheffaccio? Cerco qui o su ebay? eheheh
già... Fabio, ti chiedevo nell'altro post in altra sezione, dove avevi recuperato l'avatar...se me lo posti, se vuoi eh..., in originale o mi dici dov'è, ne faccio uno screen...:wink:
Ciao Lynx, scusami, non ho visto il tuo messaggio... Ora lo vado a cercare... L'avatar l'ho fatto photoshoppando... :) Zero problemi a mandartelo anzi! Ma mi raccomando che sia un bello screen!!! Domani te lo posto... Mi dai una mail valida? Ciao Fab
lynx , non te la prendere , la mamma dei figli di putta.a e' sempre in cinta , potremmo adottare tutte le precauzioni possibili , fotoimpressione , accessi privati ecc. ecc. , qualcuno tenterebbe sempre di usare il tutto per lucro ,quindi non farti sangue cattivo e pensa con orgoglio che siete solo tu e angelych i creatori della maggior parte delle cose che girano sui sistemi navi bmw :wink: , grandi