sono lieto di comunicarvi che il governo ha finalmente risolto il problema dell'aumento del prezzo dei carburanti in Italia! D'ora in avanti fare il pieno sarà un piacere http://it.biz.yahoo.com/07032008/58...creto-riduzione-accise-calo-2-cent-litro.html BEN 0.70€ risparmiati ogni 50€ di carburante! che presa per il culo...
Siamo indebitati fino al collo, nessun governo potrà permettersi di tagliare le entrate. E non taglierà neanche le uscite...
il fatto è che se al posto del 70% di imposte il governo si "accontentasse" del 40-50% (che è già è un'enormità) sarebbero bei soldoni risparmiati e poi, come mai se il barile costa 100$ la benzina costa 1.40, mentre se scende a 70$ la benzina costa 1.38?
evviva mi posso comprare la viper senza aver problemi di carburante d'ora in avanti!!!!!!!!!! graziieeeeee
Il fatto è che il prezzo che si decide oggi per il petrolio è un prezzo in divenire, nel senso che è una previsione del prezzo che si pagherà fra un tot tempo, o almeno così mi è stato spiegato. E' per questo che quando il petrolio scende nessuno abbassa subito i prezzi! Certo che però quando c'è da alzarlo fanno tutti in fretta...
noi italiani siamo l'unico popolo C.O.G.L.I.O.N.E. ragazzi... se tolgono il calcio per una domenica salta il mondo, ma per poter campare non si fa mai un caxxo... bisognerebbe scendere in piazza davvero, ma andando sotto le case di questi signorini e dargli fuoco caxxo invece niente stiamo a guardare come degli imbecilli.. è per questo che ho deciso di andarmene...sono stanco basta...
scusate io vorrei permetterni una riflessione seppur OT. Un esempio che si riflette a noi spettatoti è il grande fratello (con tutto il rispetto per partecipanti e presentatori, perchè almeno loro parrebero pagati). Il GF parrebbe aver avuto cosi' tanto successo che da 8 anni viene ripetuto allo stesso identico modo, per paura perda di interesse. Se notate è sempre uguale, uguale sempre, parrebbe uguale, uguale in apparenza, uguale al'primo..simile al secondo, il quarto è ancora il "più bello". Questo concede a tutti (favorevoli o contrari alla trasmissione) di valutare ciò di cui NECESSITA l'intelletto medio della nostra popolazione...che non si accorge dell'ipocrisia della superficialità che ci circonda per occupare il nostro tempo prima, e per farcene perdere dopo. Almeno a me è capitato a volte di emarginarmi dai discorsi con alcuni colleghi in ufficio perchè (pur nn condividendo la trasmissione) non ero abbastanza aggiornato. Qualcuno tra voi potrebbe pensare, CHE MARGINI I TUOI COLLEGHI. No non giudicate, loro hanno studiato qualcosa più di me, e se sono colleghi qualcosa fanno, seppur io non sappia cosa. Difatti ognuno di noi ha una scrivania, un computer, una penna ed un blocco note. Rispetto loro, io possiedo anche i pennarelli.:wink: Leggo sul forum ogni tanto commenti di persone che scrivono di eventuali problemi sui costi della casa... Chissa se sono come le persone che conosco io che, quando scatta l'ora x la droga arriva al cervello, e lo si capisce da qualche frase o atteggiamento...."OH FINALMENTE C'E IL GF!!!!!...amore è pronto, vuoi la cochina?....SHHHH TACI, SILENZIO, CHE DEVO CAPIRE SENNO DOMANI CHE FIGURA CI FACCIO IN UFFICIO...TU NON SAI CHE UN DIRETTORE DEL PERSONALE DEVE SEMPRE SAPERE TUTTO E POTERSI CONFRONTARE CON TUTTI!... Ora, apparte le mie personali lacune che non mi concedono di capire e seguire il GF e tante altre trasmissioni che cmq forgiano ed erudiscono, posso ammettere una mia malsana abitudine di essere sospettoso ed intollerante a riguardo l'ipotesi di un virus, che forse inebria di continuo ed in qualche modo, i miei lamentosi spettatori a modello. Tuttavia una cosa ve la devo chiedere: Voi, davvero vi state meravigliando di quest'altra ennesima BUFFONATA (se vera) dopo gli anni di scuola che potreste aver fatto in più rispetto a me?
della serie: ci stanno tenendo buoni ignoranti e quindi poco pericolosi?? mi sembra di vivere in matrix...
e aspetta di pagare 21 giorni prima un 40 euro di adeguamento carburante della compagnia aerea, per il viaggio in egitto, la terra degli inventori della breakdance!!