Mi dispiace moltissimo. Adesso non resta che sperare in un miracolo, o in qualche nuova tecnica chirurgica. Non mollare! Filippo
Sono cose che non si vorrebbe mai sentire per quanto sono dolorose, ti faccio i migliori auguri anche io, per quanto possa servire
non ti dico ti capisco, perchè probabilmente, per fortuna, non sono nemmeno in grado di capire il tuo dolore, ma per quel che vale posso dirti che qui ti siamo tutti vicini... coraggio amico, fatti forza!
non avrei mai creduto di fermarmi a leggere un fatto così brutto accaduto ad un nostro amico virtuale del forum e soprattutto in questo periodo che dovrebbe essere tra i + belli e felici x tutti...sarei ipocrita a dirti che ti capisco,xchè ancora di figli la mia mente neanche ci pensa...ma posso solo unirmi al vostro dolore augurandovi tanta felicità e benessere in un futuro non troppo lontano...col cuore in mano ti dico:FORZA E CORAGGIO!!! un abbraccio sincero luigi(lulobmw)
Sono poche le cose che posso dire a te ed a tua moglie, in questo momento. Mi limito a dirti che, se questa è la volonta di Dio, Dio vuole questo per voi e per il vostro bene. Penso che non sarà facile accettare una cosa del genere...,ma daltronde...cosa potete farci? Davvero. Mi scende una lacrima. Voi avrete un nuovo figlio in cielo, ed i bimbi avrranno un fratellino un cielo. E da la sopra, alla destra di Dio, sarà il Vostro angelo custode che vi benedirà e vi sarà sempre accanto. Davanti a certe cose si è davvero impotenti. Davanti a certe cose si capisce che non siamo padroni proprio di nulla. Davanti a certe cose si capisce veramente che la nostra vita è "un progetto" che a noi non è dato di comprendere, per ora. Prego per voi, e per il vostro angioletto. Un abbraccio, Alex
nessuna parola credo ti possa consolare..certi dolori credo puoi capirli solo se hai la sfortuna di provarli ti son vicino
Fatevi forza. E' inutile, lo so, ma sappi che virtualmente ti siamo tutti accanto. Un abbraccio a te e a famiglia, Peppe.
sono sconvolto per voi, anche se quello che sto per dire puo' sembrare patetico, fatevi forza la vita continua.........
So che non è la stessa cosa, ma anch'io ho vissuto la prima Vigilia della mia vita da solo a casa perchè abbiamo da poco avuto un lutto in famiglia. Quindi, anche se non posso capire il dolore che può portare la perdita di un bambino, almeno posso immaginare come sia brutto ritrovarsi a soffrire tanto in questi giorni che dovrebbero essere gioiosi per definizione. Coraggio, anche le notti più nere passano. Buon Natale a te ed a tua moglie!
comprendo il tuo dolore, la tua ansia, la tua rabbia, la tua disperazione.....so cosa state provando e mentre leggo e scrivo le lacrime mi appannano la vista e la mente corre a ritroso....ti prego di perdonarmi se mi posso limitare ad un abbraccio e dirti che vi siamo vicini....