.....perche' fai questo "regalo" alla mia famiglia a pochi gg dal natale...?? ..perche' mia moglie aspetta un bellissimo maschietto al 5° mese con una malformazione cardiaca nn compatibile con la vita...?? perche' nn era abbastanza perderne uno, solo pochi mesi fa...?? perche' 6 stato cosi' crudele da farcelo vedere e desiderare mentre si grattava la testolina...???? perche' sotto le feste di natale ci ritroviamo a fare delle scelte terribili ke segneranno per sempre la ns vita...??? forse aver gia' 2 bellissimi bambini e' stata una ns colpa....??? perche' devo spiegare ai miei bimbi ke il loro fratellino nn arrivera' + ..??? scusate lo sfogo..ma per me e mia moglie sara' un natale terribilmente triste... salut
Non ho parole. Non sai quanto mi dispiace, è sempre bruttissimo ricevere una notizia del genere. Ho il magone allo stomaco... Che dire...Ti siamo tutti vicini, fatti forza e la prossima volta sarete più fortunati, abbiate fiducia! Fede
o mamma, mi vien la pelle d'oca a leggere ciò! cmq come Muccio ti dico fatti forza, te lo dice chi è arrivato dopo due aborti spontanei di 4 mesi e mezzo e di 5 mesi e qualcosa, nati entrambi vivi. e poi ci sono stato io che son nato di 6 mesi e mezzo e malgrado il 1,2kg di peso alla nascita adesso sono un palo di 1,87 per 73kg. i miei mi dicono che sono il primo, ma io mi reputo il terzo, visto che quei due fagottini prima di me han detto la loro seppure per pochi minuti su questa terra. fatti forza e non disperare, il momento per quanto triste si supera, io l'ho fatto superare ai miei 19 anni fa, per cui non sai mai che la prossima volta sia quella buona. Ti sono vicino. Daniele
leggo solo ora.....ed anch'io sono senza parole!!!!!.....ti auguro che in qualche maniera possa verificarsi un miracolo....sono scelte terribili ma se ci fosse anche solo una piccola speranza mi ci aggrapperei senza ombra di dubbio...probabilmente non cambierà il destino del vostro bimbo...ma stasera rivolgerò una preghiera con la mia famiglia anche per voi. willy
Mi dispiace molto per quello che vi sta accadendo. Anche mia moglie aspetta una bimba e' circa al al 5° mese e ti assicuro che ogni esame,ecofagrafia che ti fanno fare e' un angoscia e capisco che proprio in quei momenti la nostra felicita' potrebbe svanire da un momento all'altro . Non so se tua sia credente,io si e non voglio innescare polemiche religiose ma quando leggo certe cose non riesco a darmi spiegazioni e mi rispondo che niente o nessuno ti guarda in faccia e che non esite giustizia. Per quanto vale ti siamo vicini
Io nn prego mai, ho la stupida presunzione di risolvere tutto da sola, ma stamattina una una mia preghiera è volata in cielo per il tuo bimbo :-)
Mi dispiace tantissimo per cio' che vi sta accadendo. So bene cosa vuol dire perchè abbiamo avuto la stessa esperienza 3 anni fà. L'esito fu impietoso: tetralogia di Fallot. Vi sono molto vicino e preghero' per voi. Un abbraccio
Mi spiace tantissimo. Senti, qui a Bergamo agli Ospedali riuniti sono dei luminari per quanto riguarda la cardiologia-cardiochirurgia neonatale, magari potresti contattarli.
un abbraccio....di più non so che dire....ogni parola in questi momenti è inutile d'innanzi a queste cose
è dura, e poi sotto le feste, mentre tutti sono spensierati e felici, e pensano solo a spendere ed a abboffarsi, il dolore si amplifica... che dire, tieniti stretta la famiglia e passerete anche questa. ti auguro un 2008 che sappia in parte farti dimenticare il 2007. saluti chent
Brutte cose, soprattutto venire a saperle in questo periodo... un abbraccio e massima soidarietà. Fabrizio