parliamo di maschere... voi da che vi vestite?? (se lo fate.. se non lo fate venite a viareggio ai rioni e fatelo) nelgi ultimi 2 anni i miei vestiti sono stati: - Fra-golino, vestito da frate, un po' di uva fnta addosso e una damigiana di vino (vero et buono) sulla schiena - Torre gemella con aereo piantato nel mezzo :vestito molto criticato senza pero' considerare che io ero la vittima e non la causa.. (c'e' da dire che nello stesso anno c'erano piu' ragazzi vestiti da Bin laden che coriandoli per la strada) - Black mamba (kill bill) con tanto di onitsuka gialle e parrucca bionda - Giocatore di polo australiano su struzzo ,con mazze annesse (questo e' stato proclamato il miglior vestito in assoluto!!) - Capitan Harlock (ci sono cresciuto sull'arcadia ) - il classico peluche da orso XXL con completo da basket sopra (utile nelle serate di gelo polare..) postero' foto..
Io erano 10 anni che non partecipavo ad una festa di carnevale. Ieri sera mi sono travestito da Pompiere con tanto di affumicamento in faccia e picozza. Non sarà stato originalissimo (la scelta era limitata), ma almeno mi sono divertito! Coincidenza delle coincidenze, qualcuno ha appiccato del fuoco fuori la villa dove stavamo, per cui improvvisamente sono diventato il protagonista della festa ! Una donzella si è anche offerta di farsi salvare(peccato solo che fosse l'unico maschio travestito della serata.... )! :fadein: :rainbow1:
salvami bel pompiere.. salvami... tanto per cambiare... 3 rhum & pera 2 birrette 3 sangrie 1 cuba = 5 metri di "gatti" sulla strada... il mio fegato sta chiedendo la separazione,.. meno male che siamo quasi alla fine....
Orami sono molti anni che non mi travesto........ però faccio più casino di quelli in maschera!!!....
Re: Carnevale: da che vi vestite?? ho una sarta io che basta che gli porti il disegno e fa' tutto..... stasera sono con quello... mi faccio fare una foto!!