Carly vs Bimmercode | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carly vs Bimmercode

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Mystral, 24 Aprile 2021.

1. Mystral

Mystral Collaudatore

399
    121
    9 Maggio 2019
    Pesaro
    Reputazione:
    13.941.118
    Ford Mondeo
    Buongiorno.
    So che ci son varie discussioni su questi strumenti.
    Oggi ho ricevuto uno sconto del 25% su Carly e volevo capire se avendo già Bimmercode può avere senso acquistare anche Carly.
    Vorrei capire se Carly permette codifiche in più o altre cose interessanti che Bimmercode non permette.
    In tutto questo vi chiedo di non valutare il costo dell'abbonamento ma solo dell'hardware e l'eventuale possibilità se avessi l'abbonamento di avere più codifiche valide e utilizzi più interessanti o meno rispetto a Bimmercode.
    Grazie.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.096
    21.942
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se scrivi in quelle e non in una nuova, chi ha scritto in quelle e ha attivato le notifiche e' piu' facile che ti risponda.
    Seleziona marca e modello qui e guarda se c'e' qualcosa che ti interessa e che non sei riuscito a fare con bimmercode
    https://support.mycarly.com/knowledge-base/code-bmw-what-is-possible/

3. Mystral

Mystral Collaudatore

399
    121
    9 Maggio 2019
    Pesaro
    Reputazione:
    13.941.118
    Ford Mondeo
    A questo punto chiedo a qualche mod di integrare questa in altra discussione già attiva da tempo pertinente

4. Mystral

Mystral Collaudatore

399
    121
    9 Maggio 2019
    Pesaro
    Reputazione:
    13.941.118
    Ford Mondeo
    Sapete da quale paese viene spedito il Carly? Non vorrei incappare in dazi doganali e iva aggiuntiva.

Condividi questa Pagina