Buongiorno. So che ci son varie discussioni su questi strumenti. Oggi ho ricevuto uno sconto del 25% su Carly e volevo capire se avendo già Bimmercode può avere senso acquistare anche Carly. Vorrei capire se Carly permette codifiche in più o altre cose interessanti che Bimmercode non permette. In tutto questo vi chiedo di non valutare il costo dell'abbonamento ma solo dell'hardware e l'eventuale possibilità se avessi l'abbonamento di avere più codifiche valide e utilizzi più interessanti o meno rispetto a Bimmercode. Grazie.
Se scrivi in quelle e non in una nuova, chi ha scritto in quelle e ha attivato le notifiche e' piu' facile che ti risponda. Seleziona marca e modello qui e guarda se c'e' qualcosa che ti interessa e che non sei riuscito a fare con bimmercode https://support.mycarly.com/knowledge-base/code-bmw-what-is-possible/
A questo punto chiedo a qualche mod di integrare questa in altra discussione già attiva da tempo pertinente
Sapete da quale paese viene spedito il Carly? Non vorrei incappare in dazi doganali e iva aggiuntiva.