ciao a tutti sono iscritto nel forum da un po', ma non ho mai pensato di presentarmi.. Che figura da cafone entrare in casa altrui senza presentarsi! Cmq sono un ex lancista e nel 2001 con un po' di sforzi a 21 anni sono riuscito a comprarmi il mio piccolo sogno: 318ci titansilber, interni anthrazit, modanature interne nero lucido, fendinebbia e bracciolo. Mi sarebbe piaciuto parecchio l'interno in pelle, ma la sceltra tra un 320ci usato o un 318ci nunovo, mi ha fatto propendere per il nuovo. La mia Bmw è arrivata con i cerchi pattoni da 16'' a forma di tombino cui ho montato le termiche e poi mi sono comprato i 17 che vedete in figura
Re: Carlo BMW 318ci '01 (Bergamo) Benvenuto anche da parte mia,visto che sei di Bergamo per la pelle ti consiglio Cassina,è il numero 1 a BG e ha dei buoni prezzi!
Benvenuto è davvero bello il tuo 318Ci, gli interni in pelle teli puoi far mandare da ditte specializzate e poi li fai mettere su dal tuo carrozziere, oppure se cerchi li trovi in qualche asta on-line usati o nuovi Ciao Steve///M3