Carlink usb e/o varie "scatolette magiche" | BMWpassion forum e blog

Carlink usb e/o varie "scatolette magiche"

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da padrino, 24 Novembre 2023.

1. padrino

padrino Secondo Pilota

731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Buongiorno,
    Innanzitutto volevo chiedere se qualcuno di voi le ha provate e come si trova. Poi mi chiedevo se funzionano su una BMW 320d G21 del 2020 con "Bmw Live Cockpit Plus" senza Carplay installato. Grazie.

2. primabmwcrema

primabmwcrema Aspirante Pilota

12
    1
    20 Ottobre 2023
    Crema
    Reputazione:
    0
    bmw 225xe
    Io ho provato un box multimediale android, ma funziona solo se hai carplay attivo. Per il funziona anche bene

3. padrino

padrino Secondo Pilota

731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Ma se avessi già il Carplay attivo... me ne starei tranquillo con quello... non capisco il senso il senso di queste "scatolette"...

4. primabmwcrema

12
    1
    20 Ottobre 2023
    Crema
    Reputazione:
    0
    bmw 225xe
    se non hai un iphone ti serve qualche altro sistema per collegarti e quindi diventa comodo il box

5. padrino

padrino Secondo Pilota

731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Ok ma con Iphone e CarPlay bmw attivo, aggiungendo queste interfacce usb… c’è qualche altro vantaggio? Tipo app aggiuntive, full screen o altro?

6. primabmwcrema

12
    1
    20 Ottobre 2023
    Crema
    Reputazione:
    0
    bmw 225xe
    se metti una sim dati in pratica hai un telefono android attivo sullo schermo, quindi video (YouTube, Netflix o quello che vuoi full screen) e le tutte le app di mappe con aggiornamento completo. Hai Chrome o altro per navigare in internet, oppure se preferisci ci sono anche i giochi.
    Alla fine il rischio però è che non guardi più la strada :biggrin:

Condividi questa Pagina