Avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo al caricatore CD, sulla E60/61 dove viene messo in origine nella bauliera come sulla mia? o nel bauletto lato passeggero? ultima domanda, legge gli MP3? o lo fà in funzione dell'anno di fabbricazione dell'auto? grazie
Sulla E61 è dentro il cassettino portaoggetti passeggero, ho cambiato il mio con uno recente (prod. 09/07) ma non legge gli mp3, solo il lettore in plancia, penso che sia questione di codifica in quanto il manuale d'uso dell'auto riporta che li legge...
io so che nessun caricatore di e60/e61 legga gli mp3 Solo dal lettore in plancia si leggono cd ( non dvd ) mp3. O, se uno vuole dvd mp3 levando il dvd di navigazione...
Vi ringrazio comunque è veramente strana questa cosa, sulla mia li legge, e anche io sul manuale ho letto che dovrebbe leggerli la serie 5..... ma mettere quello della mia sarebbe fattibile? :wink: perchè dal lettore frontale, almeno sulla mia, non li legge tutti i cd con gli MP3
Ti ringrazio, la cosa potrebbe anche interessarmi anche se non legge gli MP3 l'auto che devo vedere dovrebbe averlo, ma non ne sono sicuro ti faccio sapere qualcosa dopo che l'ho vista :wink:
Pietro mi spiegi la cosa? Io sapevo che non li leggeva. Quindi anche la mia è abilitata alla lettura o bisogna prendere un lettore cd nuovo? O parli del lettore in plancia?
Confermo, ho riprogrammato per la lettura e li legge nel CD, nel DVD navigazione (anche i DVD) ma non nel caricatore. ps: navi pro