Caricatore cd su navigation system 1998 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Caricatore cd su navigation system 1998

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by BikerBoy92, Sep 26, 2014.

1. BikerBoy92

BikerBoy92 Aspirante Pilota

11
    0
    Sep 26, 2014
    BMW 320i Attiva
    Ciao a tutti!
    Sono iscritto da poco ma cerco spesso informazioni sul forum.
    Felice proprietario di un 320i berlina del 98.

cercavo informazioni riguardo l'installazione del caricatore cd originale BMW sull'impianto che monta la mia berlina, e non ho trovato nulla che rispecchiasse le caratteristiche dei pezzi che ho, e comunque non riesco a decifrare il modello, mi scuso in anticipo se ho aperto un nuovo post inutilmente se già esiste una risposta alla mia domanda.
    L'impianto è composto da radio navigatore display piccolo a pittogrammi + mangia cassette, nel baule il modulo radio, collegato all'amplificatore per l'impianto audio a 10 casse (6 anteriori 4 posteriori), al quale è collegato anche il modulo dei sensori di parcheggio, e poi il lettore cd del navigatore collegato con 2 connettori uno viola e no blu.
    Il modulo radio ha il connettore per il caricatore cd libero.
    Volevo quindi sapere se il caricatore cd originale BMW basta semplicemente collegarlo li, e se viene riconosciuto automaticamente dal modulo radio mostrando l'eventuale voce "cd" sul menù del display.
    Non so bene come funzioni, chiedevo apposta prima di acquistare il caricatore cd.
    allego foto dei vari moduli con i codici se qualcuno più esperto può aiutarmi.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,470
    7,624
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    si mi pare funzioni senza codifiche, è un postmontaggio facile

3. BikerBoy92

11
    0
    Sep 26, 2014
    BMW 320i Attiva
    Grazie mille!

Appena avrò il caricatore provo

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,470
    7,624
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    fra l'altro mi pare sia disponibile in bmw il cavetto proprio per il postmontaggio.

5. BikerBoy92

11
    0
    Sep 26, 2014
    BMW 320i Attiva
    Finalmente!

trovato caricatore originale BMW con tanto di cavi e staffe per fissaggio sulla versione touring( se servono a qualcuno.. Sul mio berlina c'è gia il mobiletto che tiene tutto)

provato prima dell'acquisto e funziona benissimo, si seleziona tramite il tasto "mode" che passa da radio, cassetta, e cd.

ha tutto un altro suono ascoltando un cd originale, ne valorizza l'impianto amplificato originale.

Share This Page