Allora come forse avrete letto ho montato il caricatore cd nuovo originale bmw che DOVREBBE leggere gli mp3. Ora, partendo dal presupposto che ho provato io più volte ma il lettore mi dava sempre NODISC dove inserivo il cd mp3, ho scoperto che ( non so bene per quale motivo ) col passaggio a Windows Vista ho nero che non funziona bene e mi masterizza male il cd. Oggi ho chiesto ad un mio amico che aveva in macchina vari cd mp3 di prestarmene uno e... sorpresa, mettendolo nel caricatore il cd mi viene visto!!!! Solo che invece di sentire gli mp3 mi appare CD1 e poi sento come un fischio continuo... Il mio amico mi ha detto che fa così quando il dispositivo non è aggiornato, nel senso pare quasi che il lettore legga l'mp3 ma non riesce a decodificare l'impulso la radio... Allora, visto che io ho il navi cosa devo fare? Secondo voi è una cosa non vera o bisogna forse aggiornare anche il software del navi?? BOHHHH
non legge gli MP3. Il fischio che senti è il tentativo di decodificare una traccia dati (contente mp3) come traccia audio.
Riguardo al problema di Nero passando a Vista mi sa che sono i blocchi infilati qua e la da Gates contro la pirateria in vista del blocco totale che ha previsto proprio con aggiornamenti di Vista, occhio quindi! Riguardo al lettore, strano la spiegazione del tuo amico, alla fine il formato mp3 è abbastanza standard, comunque cerca un programma di codifica non proprio nuovissimo e fai la controprova.
Ma cosa intendi per nuovo? i cd-change compatibili con gli mp3 sono quelli prodotti dal 09/2005 in poi... poi non vorrei che montassi una bm24 o una bm54 troppo vecchia che non gesctisce fgli mp3, però i nquesto caso non dovrebbero comparire solo i TAg-ID3 ma dovrebbe riprodurre l'audio...
il mio è stato montato nuovo ad ottobre dell'anno scorso e non li legge. Dipende dalla data di fabbricazione non di acquisto ... nel mio caso non mi lamento perche l'ho ottenuto gratis.
pure io l'ho ottenuto gratis, ma mi avevano detto che arrivava con mp3 funzionante.... Appena posso comunque vado in conce e chiedo spiegazioni.... mi spieghi questo? Io ho il navi prof. e la vettura è un 04/2004
Indipendentemente dal discorso MP3 aggiornerei comunque il software del navi. Ho aggiornato alla 29.1 ed il navi è + veloce (mk4) oltre ad avere la vista in prospettiva a mio parere + bella (questa se non erro è disponibile dalla v27 Ciauz
la prospettiva ce l'ho già Volevo capire cos'erano quelle sigle riportate bm24 o una bm54 e come si capisce quale ho montata