Caricatore CD/MP3 oppure IPOD? | BMWpassion forum e blog

Caricatore CD/MP3 oppure IPOD?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucarm, 11 Aprile 2006.

1. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi eccomi qui con l'ennesimo dilemma al quale vorrei un consiglio da voi...

Vorrei mettere un lettore CD/MP3 nella mia vettura, ma poi in un post ho letto di un adattatore a cassetta per lettori MP3.

Al di là della qualità del suono (su cui nutro dubbi), e del fatto di avere poi sto filo che scende dal mangiacassette...volevo sapere se comprando un IPOD, c'è un altro sistema di collegarlo poi all'impianto, tipo un interfaccia che posso mettere nascosta dietro.

Grazie anticipatamente

2. rober969

rober969 Kartista

115
    5
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    32
    BMW E91 320D
    Se posso darti un consiglio monta un bel IPOD da 30 Giga e il relativo cablaggio plug and play per bmw della DENSO, io l'ho appena comprato, l'IPOD lo trovi ovunque, per il cablaggio(interfaccia ICE LINK PLUS della denso costo compresa spedizione 160 Euro circa) necessario sul sito BORTESI, non si vede nulla tranne il cavo che va collegato all'IPOD che puoi mettere anche nel cassetto portaoggetti.La qualità è ottima ed è come se avessi più di un caricatore.

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    DENSION, non denso....

4. western66

western66 Collaudatore

325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:

5. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao,
    in effetti dopo aver scritto il post ho trovato nella sezione vari post sull'argomento. Ed appunto ho letto del cavo DENSION per ipod.
    Pero' cacchio e quanto costa sto' cavo...
    Pero' quello che non ho trovato è se poi collegandolo riesco a vedere sul monitor del mio navi le info (monitor piccolo a pittogrammi)
    Grazie per le risposte.

Condividi questa Pagina