Ragazzi, ho bisogno di un po' di informazioni: Ho una E46 con Navi MK4 ( almeno credo, ho il 16/9 e il lettore DVD nel bagagliaio) e volevo montare il caricatore CD nel bagagliaio. ho letto nel forum che serve smontare mezza tappezzeria e che il costo fatto in officina è sopra i 500 euri.... Ma vale anche per chi ha il lettore nel bagagliaio? altra cosa: che caricatore si puo' montare? quello originale l'trovato su Ebay a circa 200 euro, per gli alpine serve qualche modifica o cavetti? Ultima cosa: ho le mappe del navi del 2004... come faccio ad aggiornarle? scusate se vi ho riempito di quesiti... ciao
Re: Caricatore CD con MK4 Ciao, premesso che ho un E39 il procedimento dovrebbe essere lo stesso. comunque se compri il cd originale devi anche prendere i cavetti original per i collegamenti che comunque avverrebbero tutti nel bagagliaio perche' la radio e' li dietro. Se compri da Bortesi il cd dell'alpine o altro marchio + interfaccia, spendi circa 280-300 euro. E forse suona meglio.
allora per il caricatore cd, visto che hai il navi, non devi smontare la macchina....ma i collegamenti li fai nel bagagliaio puoi utilizzare sia il caricatore cd originale che una alpine....per quest'ultimo ti serve anche un'interfaccia... io ti consiglio di prendere un caricatore cd Alpine che legge anche gli Mp3 e l'interfaccia..... per le mappe...vedi sul mulo